L’avvocato Gabriel Frasca di Forum è un attore? L’incredibile rivelazione

Gabriel Frasca fa parte del cast della trasmissione televisiva Forum, ma cosa si sa di lui? A quanto pare nasconde un lato inedito e interessante. 

Da anni va in onda sulle reti Mediaset la trasmissione Forum, che si occupa di portare in tv casi di natura giuridica che ricevono anche delle sentenze reali.

Gabriel Frasca
Instagram

Tra i vari personaggi presenti in studio c’è anche Gabriel Frasca, che all’interno del programma ha il ruolo di avvocato d’ufficio.

Ma quali sono le informazioni disponibili sull’uomo? A quanto pare vi è un lato nascosto di cui ha parlato lui stesso in un breve video. Scopriamone insieme di più.

Gabriel Frasca, alla scoperta del lato inedito

Dal 1985 viene trasmessa sulle reti Mediaset il noto programma Forum, che nel corso delle varie edizioni è diventata una delle realtà più longeve della nostra televisione italiana. Programma che attualmente viene condotto da Barbara Palombelli e che vede al suo interno la presenza anche di personaggi diversi. Soprattutto negli ultimi anni si è voluto dare un taglio leggermente diverso al programma cercando di fare avvicinare maggiormente un pubblico di giovani, con l’introduzione dei cosiddetti ragazzi di Forum. Questi ultimi altri non sono che giovani volti che fanno da assistenti alla conduttrice tra cui ad esempio ritroviamo Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi.

Ma oltre a questi personaggi, giovani sono anche i volti che si occupano delle tematiche più strettamente collegate alla legge. Tra questi vi è l’avvocato Gabriel Frasca, uomo di circa 32 anni che prende parte a questo programma ormai da qualche tempo. Non sono tante le informazioni che abbiamo riguardo l’uomo, ma sappiamo da una breve clip che è stata pubblicata nelle pagine social della trasmissione, che oltre ad essere appassionato del suo lavoro ha anche tanti altri interessi. Scopriamo infatti che è uno sportivo e che in particolare ama giocare a tennis e che inoltre è un grande amante degli animali.

Un lato che probabilmente di sé non viene fuori però nella trasmissione e di cui ha parlato lo stesso Frasca durante la clip pubblicata su Facebook, è il fatto di essere una persona che si definisce imprevedibile. “Ogni riccio un capriccio e non si sa mai cosa viene fuori dai miei ricci”, queste sono le parole che Gabriel ha pronunciato proprio parlando di sé. Una persona dunque sicuramente interessante, che va scoperta a poco a poco. Imprevedibile oltretutto proprio come la trasmissione in sé, in cui puntata dopo puntata può accadere davvero qualsiasi cosa. Non è raro infatti che nel format avvengano litigi in diretta, scenate, urla e altro ancora.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, qualche informazione si ha grazie alle sue pagine social e in particolare Instagram dove è molto attivo. Qui è presente qualche foto di lui insieme ad una ragazza che dovrebbe essere la sua fidanzata. Diverse infatti le immagini con una certa Francesca con cui sembra essere felice e sereno.

Carriera e contatti, dove scrivere all’avvocato

Qualche informazione in più la sappiamo riguardo la carriera di Frasca, che ha conseguito la maturità classica nel 2008. Si è laureato poi in Giurisprudenza e nel 2019 ha concluso il dottorato. Si è abilitato poi a poter esercitare la professione forense nel 2016 ed è diventato dunque un avvocato penalista. Per chi volesse avere la possibilità di mettersi in contatto per avere una consulenza con l’avvocato, è bene sapere che nel 2017 ha aperto uno studio legale insieme all’amico Alessandro Di Paola. Questo è situato a Roma in via M. Bragadin 96 ed esiste anche un sito internet frascadipaola.it dove è possibile trovare tutti i contatti tra cui i numeri di telefono, fax e email.

Impostazioni privacy