Francesco Chiofalo, l’ansia sale: sta vivendo un periodo molto turbolento

Il noto personal trainer, Francesco Chiofalo si è lasciato andare alla sua preoccupazione. Ha sottolineato come questo periodo sia delicato. Ecco cosa sta succedendo.

Il noto personal trainer Francesco Chiofalo ha svelato di star vivendo un periodo non semplice. La sua notorietà è salita sempre di più grazie alla partecipazione a Temptation Island. Di recente, però, l’abbiamo visto nel programma condotto da Barbara D’Urso, La Pupa il Secchione show. Questa volta non si parla di spettacolo ma della sua vita dato che si è sottoposto ad un intervento delicato.

Francesco Chiofalo
Screen Tv

Tra spettacolo e gossip, Francesco Chiofalo ha raggiunto sempre più persone. Nel programma di Maria De Filippi, è stato protagonista con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Per lui ci sono stati tanti fidanzamenti che l’hanno portato, al momento, ad essere al fianco di Drusilla Gucci.

Come possiamo intuire, il seguito che ha coinvolto Chiofalo riguarda anche i social. Ed è proprio tramite il suo profilo Instagram si è concesso alle domande dei fan. Molti hanno voluto sapere della sua situazione di salute. Qualche settimana fa, è tornata la paura per Francesco Chiofalo. Uno scenario che ha messo grande preoccupazione negli affezionati. Proprio a seguito di questa situazione, i fan hanno voluto sapere se avesse ricevuto l’esame istologico.

Francesco Chiofalo, il momento è delicato: ecco cosa ha detto

Il noto personal trainer sui social, ai suoi fan, ha confessato un periodo non affatto semplice. In più occasioni, Chiofalo ha sottolineato come questo sia l’ennesimo momento buio della sua vita. Cosa che ha generato sempre più preoccupazione negli affezionati. A tal punto che, alla prima occasione utile, hanno chiesto l’esito dell’istologico.

Alla domanda, il personal trainer ha risposto con la sua solita sincerità. Al quesito ha svelato come non sia vivendo bene questo periodo. Anzi, l’ansia la fa da padrona e per questo motivo sta cercando di pensarci il meno possibile. Insomma, Francesco Chiofalo sta cercando di dedicarsi ad altro così da allontanare il pensiero.

Il periodo, come visto, è sicuramente delicato. Chiofalo, però, lo sta vivendo con i suoi affetti più cari, tra cui la fidanzata Drusilla Gucci, e i suoi tanti follower. Gli stessi che gli sono vicino in qualsiasi momento, soprattutto in questo in cui ancora non si sa cosa abbia.

Al di là di questa situazione delicata, Francesco Chiofalo ringrazia sempre le tante persone che gli sono vicino. I fan gli danno conforto, supporto e coraggio e si interessano a lui in ogni occasione. Tutti aspetti che gli garantiscono un leggero miglioramento dell’umore. Un umore inevitabilmente basso per un altro duro colpo che gli ha riservato la vita.

Impostazioni privacy