Francesco Chiofalo, torna la paura: “Mi hanno trovato una massa nera”

È tornata la paura per Francesco Chiofalo, dopo il grande spavento di pochi anni fa. Il tronista ha comunicato la notizia ai suoi fan sui social, rivelando di doversi operare di nuovo.

Quando il peggio sembrava passato, uno dei volti Mediaset più conosciuti è tornato ad avere timore. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi tanti follower quello che dovrà affrontare e che gli aspetta nei prossimi giorni. Non ha nascosto la grande paura di tornare a rivivere l’incubo di qualche anno fa.

francesco chiofalo

In molti sanno che Francesco Chiofalo si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello benigno, si trattava di un meningioma. In quell’occasione l’ex tronista aveva ammesso di avere tanta paura, soprattutto per le conseguenze che una operazione del genere potesse avere.

Per fortuna le cose sono andare per il verso giusto e l’ex concorrente di Temptation Island è riuscito a tornare sé stesso e anche in tv. Ma adesso l’incubo è tornato a farsi sotto. Francesco ha rivelato ai fan che si è dovuto ricoverare per prepararsi ad un nuovo intervento in quanto gli hanno trovato una “massa nera di origine sconosciuta” e che quindi deve fare tutti gli accertamenti del caso.

Francesco Chiofalo, nuova operazione: il messaggio sui social fa temere i fan

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma è tornato sui social ed ha confessato che sta affrontando un altro periodo buio della sua vita, dopo l’intervento di qualche anno fa. L’ex tronista ha rivelato tutto ai fan tramite delle storie condivise su Instagram. Ha ammesso che i medici gli hanno trovato “una massa nera di origine sconosciuta nei condotti nasali.

Per questo motivo hanno predisposto l’esame istologico per capire di che cosa si tratta. Francesco ha confessato che si è dovuto ricoverare presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove avverrà l’intervento. Ma prima di sottoporsi all’operazione, Chiofalo dovrò fare degli esami e degli accertamenti di routine per controllare se il suo fisico è idoneo nel sopportare l’intervento che dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì 9 giugno.

Nelle storie successive, sempre sul social, Francesco ha condiviso anche l’immagine della risonanza magnetica che ha fatto, dove ha cerchiato la massa nera che dovrà togliere. Accanto a lui a sostenerlo in questa nuova prova è la fidanzata Drusilla Gucci che non lo ha lasciato da solo.

Nei tanti post condivisi da Chiofalo tra le sue storie, ci sono anche una serie di video in cui ringrazia tutte le persone che gli stanno dando coraggio e si stanno interessando a lui e al suo stato di salute. L’ex tronista ha ammesso di stare giù di morale, in quanto non si aspettava di affrontare una cosa del genere ancora una volta.

Tuttavia, nonostante la paura, rimane fiducioso per l’intervento e che le cose vadano come devono andare senza problemi. Nel frattempo Francesco continua ad aggiornare i fan, dove ha condiviso anche una foto in cui è pronto per l’intervento.

Impostazioni privacy