Maurizio Costanzo spiazza su Sonia Bruganelli: ecco quello che pensa di lei

Maurizio Costanzo ha detto la sua in merito a Sonia Bruganelli, spiazzando tutti. Il giornalista ha fatto delle considerazioni basandosi al ruolo di opinionista al Gf Vip: ecco che cosa ha detto.

Il noto conduttore non si è mai tirato indietro nell’esprimere il suo parare personale in merito ai vari episodi che ci sono stati o che ci sono in tv. Le sue considerazioni sono sempre di grande spunto di riflessione per le persone che le accolgono con grande interesse. Questa volta il marito della De Filippi si è espresso sull’opinionista del reality show di Mediaset.

sonia bruganelli maurizio costanzo
fonte foto: Ansa

Sonia Bruganelli è stata una presenza divisiva e che ha fatto discutere durante i mesi in cui è andato in onda il Grande Fratello Vip. I suo commenti pungenti e al vetriolo non sono di certo passati inosservati all’interno della casa e sul web, tanto che hanno lasciato il segno durante tutta le sesta stagione, alimentando discussioni.

Tantissime sono state le critiche che sono state rivolte alla moglie di Paolo Bonolis, con il quale ha smentito a suo modo la crisi coniugale. Proprio una telespettatrice si è rivolta a Maurizio Costanzo appellando l’opinionista come troppo polemica e acida. Il giornalista a questo punto è intervenuto dicendo la sua in maniera onesta e sincera.

Maurizio Costanzo parla di Sonia Bruganelli: ecco perché ha questo atteggiamento

Il conduttore ha sottolineato, rispondendo alla sua rubrica ad una domanda fatta dalla lettrice sul settimanale Nuovo, che il ruolo di opinionista non è mai semplice, invitando le persone a contestualizzare le parole dette da Sonia Bruganelli durante il GF Vip e che, in alcuni momenti, essere pungenti era necessario.

Costanzo, che ha lanciato una frecciatina all’Isola dei Famosi, ha specificato che, durante i mesi in cui i concorrenti sono rinchiusi nella casa di Cinecittà, succede veramente di tutto. Per questo motivo è normale e fisiologico che l’opinionista faccia dei commenti che non sono accomodanti e che non rispecchiano, quindi, l’opinione pubblica.

“Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli”, ha poi rivelato promuovendo la Bruganelli che sarà presente in studio anche durante la settima edizione del Gf Vip insieme alla cantante che prenderà il posto di Adriana Volpe.

Un’avventura che partirà dal prossimo settembre e che Signorini ha scelto la moglie di Bonolis non solo come opinionista, ma anche come collaboratrice. Proprio la Bruganelli ha rivelato che il conduttore le ha chiesto di aiutarla nell’organizzazione del reality show, dove lei ha fatto una proposta shock che però è stata rifiutata perché troppo pericolosa.

Impostazioni privacy