Sonia Bruganelli sconvolge tutti con la proposta: ecco che cosa vuole vedere

Sonia Bruganelli ha lasciato tutti basiti con la sua proposta. L’autrice e produttrice ha rivelato a tutti che cosa le piacerebbe vedere in tv: ecco che cosa ha confessato.

È ormai da diverso tempo che la moglie di Paolo Bonolis è diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Al di là del suo matrimonio con il conduttore di Canale 5, l’autrice si è saputa distinguere con il suo carattere forte e pungente, tanto da essere stata confermata come opinionista del Gf Vip 7. È proprio di questo ha parlato pubblicamente, rivelando che cosa ha proposto alla redazione del reality show.

sonia bruganelli
fonte foto: Ansa

Un momento davvero importante dal punto di vista professionale per Sonia Bruganelli. La nota produttrice e autrice televisiva si è ritagliato uno spazio davvero importante all’interno del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione come opinionista del Grande Fratello Vip, dove non ha fatto mai mancare al pubblico le sue considerazioni e le sue opinioni, alimentando anche discussioni e malcontenti nella casa.

Un ruolo che però è stato promosso a pieni voti, visto che i fan del reality show la rivedranno accanto ad Alfonso Signorini e alla collega Orietti Berti, che prenderà il posto di Adriana Volpe, nel Gf Vip 7. Parlando proprio della nuova avventura che farà nel reality show, l’opinionista ha rivelato qual è stata la proposta che ha fatto alla redazione, lasciando tutti increduli.

Sonia Bruganelli, la proposta al Gf Vip 7 è stata rifiutata

Durante l’intervista radiofonica al programma di R101 “Facciamo finta che”, Sonia, che ha smentito la crisi con il marito Paolo Bonolis, ha dato qualche piccolo anticipazione di quello che vedremo nella settima edizione del Gf Vip. Bruganelli ha rivelato che Signorini le ha chiesto di aiutarlo in questa sua seconda esperienza e quindi di partecipare attivamente alla realizzazione del cast.

Oltre a parlare anche di Orietta Berti, Sonia ha confessato anche che cosa ha proposto alla redazione del Gf Vip. “Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa”, ha detto spiazzando tutti. Una proposta che però non è stata accettata dagli autori del reality show che hanno rifiutato.

La Bruganelli ha ammesso che non potevano prendere una donna in gravidanza al primo mese e farla partorire nel corso dei mesi perché era troppo rischio. Per questo motivo hanno preferito desistere. Ma Sonia si è soffermata a parlare anche della lunghezza del programma, visto che ormai i personaggi entrano in corsa tanto che un’edizione potrebbe durante anche due anni.

Nel frattempo si continua a lavorare per la settima edizione, dove circolano già qualche nome che potrebbe fare il suo ingresso nella casa. A dare i primi indizi sui possibili concorrenti del Gf Vip 7 è stato proprio Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy