Lorella Cuccarini ed Elena D’Amario ai ferri corti? Il video svela tutto

Lorella Cuccarini ed Elena D’Amario ai ferri corti? Il video della conduttrice fa pensare: quest’anno è cambiato tutto tra loro.

lorella cuccarini
Lorella Cuccarini e Elena D’Amario

Lorella Cuccarini ed Elena D’Amario hanno litigato? Il loro rapporto sembra essere cambiato moltissimo rispetto all’anno scorso: ecco perché.

La nuova edizione di Amici ha riservato delle sorprese inaspettate, come il ritorno della showgirl dietro al bancone degli insegnanti anche se non più nella sezione “danza” ma in quella del canto.

Questo scombussolamento è stato necessario dopo l’addio di Arisa che ha lasciato un posto vacante tra i prof. di canto. Al posto della Cuccarini, come maestro di latini, è arrivato Raimondo Todaro che dopo tanti anni ha “tradito” Milly Carlucci e Ballando con le Stelle.

Questo cambiamento di ruolo per Lorella ha significato anche un altro cambiamento; più precisamente nel rapporto con l’ex collega Elena D’Amario: ci sono problemi tra loro?

Lorella Cuccarini ed Elena D’Amario hanno litigato?

Quest’anno la showgirl non è più presente nella sala prove di danza e anche le discussioni con la collega Alessandra Celentano sono solo un ricordo. Lorella era la controparte della rigida insegnante di danza classica, pronta a dare una seconda possibilità anche agli allievi di Amici che sembravano meno dotati.

Grande spalla per la Cuccarini, in queste discussioni, era Elena D’Amario la ballerina professionista che l’appoggiava spesso e volentieri nei suoi giudizi. Ad oggi, però, le due non collaborano più insieme e questo pare abbia mutato il loro rapporto.

Io che vengo aggredita verbalmente da Elena perché quest’anno non mi vede più in sala prove” scrive la Cuccarini su Tik Tok. Ovviamente si tratta di una frase ironica visto che lei e la D’Amario appaiono felici e divertite mentre ballano insieme nei corridoi degli studi di Amici “La notte vola”: “Lo sai che mi manchi tanto” aggiunge Lorella nella didascalia.

@lorellacuccariniofficial@elena.damario lo sai che mi manchi tanto❤️ #casacuccarini #LaNotteVola #lanottevolachallenge #Amici21♬ Notte vola – Lorella Cuccarini

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini e la confessione della figlia Chiara: “Una pazza scatenata”

Nessuna discussione o attrito tra le due, per fortuna. Intanto Elena prosegue la sua carriera da danzatrice professionista; la 31enne 11 anni fa è uscita da Amici con un contratto per una delle compagnie più famosa degli USA. La D’Amario ha collaborato per 9 anni con Parsons Dance Company come prima ballerina guadagnando critiche entusiaste in tutto il mondo.

Impostazioni privacy