Che Dio ci Aiuti 7, ecco chi prenderà il posto di Suor Angela

Che Dio ci Aiuti 7 è il titolo più atteso della prossima stagione tv e nel frattempo arriva lo spoiler: ecco chi sostituirà Suor Angela.

Manca ancora davvero tantissimo tempo per la messa in onda della stagione numero sette della fortunata serie tv di Rai Uno, eppure forse anche per merito del suo successo non smette mai di fare notizia. Proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che tutto il pubblico ormai da tempo sentiva aleggiare intorno alla fortunata fiction che fino alla passata edizione ha avuto come protagonista assoluta Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci Aiuti 7
screen tv

Ebbene, dopo qualche smentita come l’attrice stessa ha annunciato salvo la sua partecipazione per i primi episodi, l’uscita di scena di Suor Angela è ormai ufficiale, cosi come il ridimensionamento di Suor Costanza anche se ancora non è chiaro in quale circostanze questa cosa succederà.

Ma a questo punto, la domanda che ancora non ha trovato risposta è davvero diversa: chi prenderà il suo posto? Scopriamolo.

Che Dio ci Aiuti 7, Francesca Chillemi al posto di Elena Sofia Ricci

Che Dio ci Aiuti 7 continua ad essere uno degli argomenti di punta per tutto il pubblico italiano che dopo aver scoperto l’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, non vede l’ora di conoscere sempre nuovi spoiler su proseguo della serie tv.

“Sono l’erede di Suor Angela, lei dovrà abbandonare il convento e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano diventandone la sorella maggiore” sono queste le parole di Francesca Chillemi nella sua intervista per il Corriere della Sera e ancora: “Ed ereditando il compito di Suor Angela farà i conti con sé stessa”, un salto di qualità per Azzurra Leonardi che abbiamo lasciato nei panni di novizia in attesa di prendere i voti.

Uno spoiler davvero interessante che forse il pubblico di affezionati aveva immaginato ma di cui da adesso in poi potrà davvero essere certo, un ruolo per la giovane attrice che ha preso davvero seriamente, tanto da raccontare di avere frequentato anche un convento di clausura per entrare meglio nella parte. Insomma davvero tantissima carne al fuoco e con lei anche Pierpaolo Spollon che torna a vestire i panni del dottore Emiliano ma questa volta da protagonista.

Detto questo, non ci resta che cominciare con il conto alla rovescia e portare davvero molta pazienza, pare infatti che la nuova stagione dovrebbe tornare in prima serata nella prima parte del 2023, come sempre su Rai Uno.

Impostazioni privacy