Mara Venier, il segreto del successo? Svelato il retroscena: non lo direste mai

Mara Venier ha deciso di rivelare a tutti i fan e agli affezionati qual è il segreto del suo successo. Lo ha fatto in una recente intervista: ecco qual è il retroscena. 

La conduttrice è uno dei volti più amati e seguiti della tv. È riuscita in questi anni a confermarsi come un punto fermo per la programmazione della Rai, in particolare della domenica pomeriggio, dove ormai sono anni che conduce con grande successo ed estrema soddisfazione Domenica In: ma qual è il segreto del suo successo? Lo ha rivelato lei stessa.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier sta passando dei giorni in pieno relax. La conduttrice, infatti, si sta godendo la sua pausa estiva dopo una stagione televisiva trionfando, dove si è confermata uno dei volti più seguiti del piccolo schermo, ricevendo delle grandi soddisfazioni proprio per il trentennale di carriera nel talk show della domenica di Rai 1.

Dopo essersi fatta fotografare in costume sotto il solo della Puglia, la presentatrice veneta ha approfittato a rilasciare un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni per fare il punto della situazione in merito alla sua attività professionale. Proprio durante la chiacchierata, la zia d’Italia ci ha tenuto a specificare che il segreto del suo successo è quello di non scendere a compromessi e volere in trasmissione solo determinate persone.

Mara Venier non scende a compromessi: solo con le persone a cui vuole bene

La conduttrice si è esposta in merito alla sua vita privata e professionale durante l’intervista nel noto settimanale italiano. La Venier ha rivelato qual è il segreto del successo sia davanti che dietro le telecamere. “Evito a priori le persone e le situazioni che potrebbero mettermi a disagio”, ha detto la conduttrice veneta parlando senza filtri.

Mara ha poi sottolineato che alla sua età si può permettere di stare lontana da coloro che non gradisce e che quindi il suo obiettivo è proprio quello di circondarsi da persone a cui tiene, sia per quanto riguarda il lavoro che la sua vita privata.

Tra le sue persone preferite c’è sicuramente Alberto Matano, amico di lunga data con il quale ama scatenarsi nei momenti di relax. Tra i colleghi con cui ama passare del tempo c’è anche Eleonora Daniele. La giornalista ha scelto proprio la zia d’Italia per battezzare la piccola Carlotta.

Poi Mara ha parlato del suo successo, dove ha ammesso che andrà avanti fino a quando il pubblico la seguirà. Tra l’altro la Rai per lei ha in serbo grandi novità per la prossima stagione, dove la conduttrice è pronta per sbarcare il sabato sera.

Impostazioni privacy