Mara Venier promossa da Rai 1: non solo la domenica, ecco quando torna in tv

Mara Venier continua ad essere centrale nei palinsesti Rai. Adesso i dirigenti di viale Mazzini potrebbero spostarla di giorno: ecco il motivo di questo cambiamento e quando la potremmo vedere. 

La nuova stagione tv in casa Rai ci porterà di sicuro tante novità. Uno di questi potrebbe andare ad interessare la conduttrice di Domenica In che riesce sempre a concentrare una grande attenzione da parte del pubblico su di lei e sul talk show che la vede al timone tutte le domeniche. Adesso per lei ci potrebbero essere importanti cambiamenti in vista del prossimo anno.

mara venier
fonte foto: Ansa

È terminata la stagione televisiva 2021/22 che ha visto Mara Venier sempre protagonista. La conduttrice si è imposta ancora una volta con il programma della domenica, riuscendo ad attirare milioni di italiani sullo schermo. Ma prima di andare definitivamente in vacanza, la zia più famosa d’Italia sta preparando Una voce per Padre Pio, tornando così in prima serata.

Dopo il grande successo di Domenica In Show su Rai 1, che l’ha vista al timone della rete ammiraglia il venerdì sera e con gli ascolti che hanno premiato i suoi sforzi ed il suo lavoro, i dirigenti di viale Mazzini potrebbero affidarle una trasmissione nel prime time nella prossima stagione tv. Andiamo a vedere i dettagli e che cosa potrebbe accadere.

Mara Venier in prima serata: pronta a sbarcare al sabato sera

Dopo che la conduttrice, reduce dalla celebrazione del matrimonio di Alberto Matano, terminerà la sua stagione tv in diretta da Pietrelcina per una serata speciale, la Venier potrà ricaricare le pile non solo per Domenica In, che la vedrà sempre al timone con un’altra edizione, ma anche per un’altra trasmissione che sarà collocata nel palinsesto serale di Rai 1.

A dir la verità, come si legge sul portale La Nostra Tv, il nuovo show doveva vederla protagonista nei venerdì della primavera del 2022, per poi essere sottoposta ad un cambio di programmazione. Uno show che è stato quindi rimandato all’autunno 2022 dove Mara sbarcherà in prima serata. Ma questa volta i vertici Rai potrebbero riservarle il sabato sera, magari proprio prima di lanciare la nuova edizione di Ballando con le stelle.

Una voce per Padre Pio, infatti, potrebbe essere un primo importante test per la conduttrice di Domenica In, visto che in programmazione è previsto per sabato 25 giugno. Un appuntamento importante che potrebbe spianarle la strada per la prossima stagione tv che la vedrà sempre centrale.

Per il momento non c’è nessuna ufficialità, per questa bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti. Tuttavia, quello che è sicuro, è che Mara Venier continuerà ad essere al timone di Domenica In dove tornerò con le sue interviste e la sua energia contagiosa ogni settimana.

Impostazioni privacy