Uomini e Donne, addio al volto storico: è stato fatto fuori

Che cosa ne sarà di Ida e Gemma nella prossima stagione di Uomini e Donne? È una delle domande più frequenti da parte dei fan del programma. Ma sembra che ad essere fatto fuori è uno dei volti di punta del programma.

Manca poco alla nuova stagione del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ed il suo team sono al lavoro per preparare le nuove puntate che, come al solito, andranno in onda a partire dal prossimo settembre. Come sempre, i fan del programma dovranno aspettarsi delle novità. Negli ultimi giorni, infatti, sono uscite delle indiscrezioni.

uomini e donne

Uomini e Donne è stato confermato per la prossima stagione, dove il pubblico vedrà il ritorno del Trono Classico e del Trono Over. I fan del dating show sono ansiosi di scoprire le tante novità che ci saranno, a partire dai protagonisti di sempre, tra tutti Gemma Galgani ed Ida Platano, che hanno sempre concentrato l’attenzione del pubblico sulle loro storie.

In tanti, infatti, si chiedono se per le due è arrivato l’addio alla trasmissione o proseguiranno con nella loro avventura. Tra le novità attesa c’è anche chi potrebbe salire sul trono classico. Molti voglio scoprire se la conduttrice continuerà sulla scia di queste ultimissime edizioni, ovvero affidare il trono a volti sconosciuti o al massimo affidarlo ad ex corteggiatori.

Ma tra le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, pare che uno dei cavalieri del parterre maschile saluterà definitivamente il programma. Pare che l’uomo sia stato fatto fuori. Andiamo a vedere chi è e quali sono le novità che ci aspetteranno.

Uomini e Donne, il cavaliere fatto fuori? Le novità sul trono over

Il portale web IsaeChia.it ha rivelato qualche novità che riguardano la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo quanto si legge, le registrazioni partiranno a fine agosto e quindi poco dopo inizierà la messa in onda, probabilmente già a partire dalla prima settimana di settembre. Questo vuol dire che il cast dovrà essere pronto almeno prima di ferragosto.

Secondo quanto riferito da Amedeo Venza, parrebbe che il pubblico dovrà dire addio a Biagio Di Mario. Il discusso cavaliere, infatti, non sarebbe stato riconfermato e che quindi dovrà dire addio al programma di Canale 5, forse anche per via delle tante discussioni avvenute in puntata.

Tra i primi nomi che sono stati confermati c’è quello di Gemma Galgani, la dama infatti continuerà il suo viaggio verso l’amore e per lei non è previsto nessun addio, nonostante i timori dei fan. D’altronde lo stesso Giorgio Manetti aveva rivelato che non ci sarebbe stato l’addio di Gemma, in quanto la donna farebbe gioco al programma.

Con la Galgani dovrebbe essere riconfermata anche Ida Platano che alla fine della scorsa stagione si era riavvicinata a Riccardo Guarnieri e ha confessato i suoi sentimenti per l’uomo. Anche il cavaliere potrebbe tornare a sedersi nel parterre maschile, anche se la sua presenza è più in dubbio rispetto a quella dell’ex compagna.

Impostazioni privacy