Ida Platano, la rivelazione è inaspettata: ecco cosa prova per Riccardo Guarnieri

Ida Platano è uscita allo scoperto rivelando cosa prova per Riccardo Guarnieri. Parole molto significative e che danno senso al suo sentimento. Ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne ha dato la possibilità a tantissime persone di incontrarsi e conoscere. Il programma di Maria De Filippi, oltre al trono classico, ha messo in scena anche il trono over. Una novità davvero molto seguita ed apprezzata. Tra le coppie che più hanno fatto discutere c’è sicuramente quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Screen Tv

Nel corso del tempo, sono state tante le coppie che hanno caratterizzato il programma. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno prima formato una coppia ma la loro storia si è interrotta. Dopo un po’ di tempo, la Platano è ritornata in studio per darsi una nuova possibilità. Lo stesso ha fatto Riccardo Guarnieri. I due, però, si sono riavvicinati in maniera importante.

La questione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è tornata a far discutere. Moltissimi sono gli affezionati che si chiedono se Ida Platano e Riccardo Guarnieri stiano di nuovo insieme. Ora, però, sono arrivate le parole della stessa Ida Platano che non lasciano alcun dubbio. Una rivelazione di poche parole ma che hanno dato il senso al suo sentimento verso il cavaliere over.

Ida Platano, il sentimento per Riccardo Guarnieri: “È amore immenso”

Come detto, l’argomento Ida Platano e Riccardo Guarnieri tiene sempre alta l’attenzione. Ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo la dama del parterre over non ha lasciato dubbi. La conduttrice le ha chiesto cosa provasse per il cavaliere. La Platano non ci ha pensato un minuto e ha, prima, sottolineato che non è amore ma poi ha svelato che si tratta di amore immenso.

La dama di Uomini e Donne, dopo la confessione, non ha detto nessuna altra parole lasciando parlare la sua espressione. Ida Platano, in quel momento, è stata colta da una emozione davvero molto forte e intensa. Come forti e intense sono state le sue parole verso Riccardo Guarnieri. La sua dichiarazione, quindi, non lascia dubbi sul sentimento verso il cavaliere. La volontà, almeno da parte della dama di Uomini e Donne, è abbastanza chiara.

Dunque, la dama è uscita allo scoperto. Una rivelazione che, di certo, ha fatto felice tantissimi fan della coppia. Tra la Platano e il Guarnieri c’è sempre stato un tira e molla, ma il loro sentimento pare più forte di qualsiasi altra cosa. Staremo a vedere, dunque, quale sarà l’evoluzione tra i due. Il ritorno di fiamma già si è verificato e, ora, bisogna attendere per la decisione finale. Molti, però, sono pronti a scommettere in un nuovo inizio da parte dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy