Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari, oggi amatissimi: li ricordate così?

Oggi Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari sono tre volti noti. Ma li ricordate al Festivalbar del 2002? La foto sorprende.

Il mondo della televisione e dello spettacolo in generale ha messo in luce delle individualità che hanno scosso il grande pubblico. Lo hanno segnato in maniera così profonda che qualsiasi scatto del passato riesce a stupire davvero tutti. Qui, loro tre, erano in una delle loro prime importanti esperienze. Oggi sono dei nomi amatissimi.

Hunziker, Marcuzzi, Bossari
Ansa Foto

Lo scatto risale al 2002 ed avvenuto in una delle occasioni più importanti dell’epoca. Parliamo, infatti, del Festivalbar. Una manifestazione che manca da tempo nel palinsesto televisivo ma che ha lasciato ricordi molto intensi. Non è un caso, infatti, che molte persone ne invocano il ritorno. Loro tre sono stati protagonista dell’edizione del 2002.

Loro, poi, non si sono fermati al Festivalbar ma sono riusciti a mettere la propria firma nello spettacolo italiano. Diventando per molti un vero e proprio punto di riferimento. Un viaggio lungo che non sembra destinato a finire per i tre presentatori protagonisti dello scatto.

Dal Festivalbar all’oggi: la grande storia di Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker

Quando spuntano foto dal passato non possono che sorprendere tutti. In questo caso, i protagonisti sono Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker. Tre grandi nomi della televisione italiana che condivisero insieme il palco del Festivalbar 2002. A tal proposito, anche la stessa la conduttrice svizzera è rimasta sorpresa dal post. Tanto che l’ha prontamente repostato nelle sue storie.

Tutti e tre hanno avuto una grande carriera nella televisione. Daniele Bossari, oltre la vittoria al Grande Fratello Vip, conduce attualmente un programma a tema paranormale su D-Max. Molti lo ricorderanno in Mistero, così Bossari ha deciso di continuare su quella strada. Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker, invece, sono sempre state sotto la luce dei riflettori.

La Marcuzzi, nonostante un periodo di pausa, è sempre seguitissima dal pubblico. Lo stesso che non vede l’ora di rivederla in televisione. A tal proposito, qualche settimana fa, c’è stata un’indiscrezione sul ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi. Una voce che parlerebbe, addirittura, di passaggio in Rai.

Per quanto riguarda, invece, Michelle Hunziker lei è sempre più presente in televisione. La sua carriera sta raggiungendo sempre più importanti risultati. Cosa che le hanno permessa di essere tra i volti più preferiti del pubblico italiano. Sui social è seguitissima e proprio si recente Michelle Hunziker ha confessato il suo momento preferito.

Insomma, tre personalità importanti che potrete rivedere proprio sul quel palco grazie al viaggio nel tempo organizzato da Mediaset. Insomma, loro ormai sono dei volti noti della televisione ed è per questo che lo scatto del 2002 ha toccato tutti.

Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker
Instagram
Impostazioni privacy