Michelle Hunziker ama farlo, sui social mostra il suo momento preferito

Michelle Hunziker non si nasconde e sui social mostra il suo momento preferito, quello a cui nonostante tutti non rinuncerebbe davvero mai.

Non smette di essere uno dei personaggi più amati e seguiti la conduttrice italiana che anche in questa stagione tv che si è appena conclusa è stata un pilastro di Canale Cinque, eppure proprio nelle scorse ore ha fatto venire alla luce un particolare di cui forse non aveva mai parlato prima raccontando sui social di come delle volte ama profondamente fare proprio questa cosa in particolare.

Si tratta di uno dei suoi momenti preferiti che magari non riesce a realizzare tutti i giorni ma che quando succede, trova il modo di apprezzarlo ancora di più.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, le sue parole potrebbero davvero essere anche di aiuto per qualcuno dei suoi follower.

Michelle Hunziker: “I momenti in cui tutto tace sono preziosi”

Michelle Hunziker ancora una volta riesce a sorprendere i suoi fan mostrandosi come davvero non l’avete mai vista, ma in questo caso non si tratta di un cambio di look ma di un momento davvero privato che lei stessa ha voluto condividere con chi la segue.

“Quanto sono preziosi i momenti in cui tutto tace? Quando riesci a trovare quell’attimo della giornata che è tutto tuo, ti godi il silenzio e apprezzi la compagnia del tuo respiro” ha scritto nella storia Instagram di quale ora fa la conduttrice di Canale Cinque e ancora: “Non devi compiacere nessuno, neanche te stesso, non chiedi niente e non pretendi niente”.

Delle parole davvero importanti le sue che catturano un momento davvero privato della giornata in cui in un certo senso la bionda sfugge a tutto, non solo al suo successo e alla sua famiglia ma anche al gossip che da tempo ormai la vede felice al fianco del dottore Giovanni Angelini dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Insomma la sua è la vera “gratitudine del momento” come anche la diretta interessata ha amato definirla, un concetto che forse potrebbe essere di aiuto anche a chi questo piccolo momento tutto per se non riesce proprio a ritagliarselo magari perchè presa dai mille impegni della giornata. Detto questo, i suoi fan restano in attesa di ritrovarla sul piccolo schermo ancora una volta anche per la prossima stagione tv, chissà quali sorprese riserverà al suo pubblico di affezionati.

foto Instagram
Impostazioni privacy