Massimiliano Rosolino e la confessione sull’Isola: cosa pensa di Alvin?

Massimiliano Rosolino e l’Isola dei Famosi: lo sportivo fa una confessione inaspettata in merito alla sua assenza dal programma.

L’ex campione di nuoto ha rivelato qualcosa in più sull’esperienza mancata all’Isola dei Famosi ma anche sul suo rapporto con il sostituto Alvin: cosa pensa di lui?

massimiliano rosolino
foto Mediaset

Massimiliano Rosolino quest’anno è stato lontano dalla tv, in particolare molto si è parlato della sua non riconferma accanto a Ilary Blasi come inviato dell’Isola. Intervistato da Nuovo tuttavia. il nuotatore rassicura i suoi fan: l’anno prossimo tornerà in tv, seppur in un altro programma.

Rosolino ha affermato che tornerà nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in compagnia della moglie Natalia Titova. I due pare che diventeranno dei nuovi “affetti stabili” del programma, dove già si troviamo un ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron.

Massimiliano, però, non accenna ad alcun ritorno sull’Isola dei Famosi e, anzi, torna a parlare del mancato rinnovo del suo ruolo da inviato. Precedentemente aveva raccontato gli fosse stato chiesto dalla produzione di tornare in Honduras nel ruolo di naufrago. L’uomo ha ammesso di non essersela sentita proprio perché consapevole delle dure privazioni alle quali sarebbe andato incontro. In più non vuole far preoccupare la moglie Natalia che già l’anno scorso ha sofferto per la lontananza. Come mai, però, non gli è stato chiesto di tornare come inviato?

Massimiliano Rosolino e L’Isola dei Famosi: “Se avessi avuto l’opportunità…”

L’ex campione non si nasconde e ammette che, se gli fosse stata data un’altra opportunità, avrebbe volentieri ripetuto l’esperienza come inviato all’Isola. Cosa pensa di Alvin nel ruolo? Nessun rancore nei suoi confronti: “L’ho trovato un inviato impeccabile però, certo, non nascondo che se me l’avessero chiesto l’avrei fatto volentieri” ha ammesso Massimiliano.

Probabilmente la produzione dell’Isola dei Famosi ha preferito andare “sul sicuro” tornando su una scelta più consolidata come quella di Alvin come inviato. A quanto pare Rosolino non è stato richiesto per il prossimo anno dal reality di Canale 5 anche se è ancora presto per dirlo.

In passato l’uomo aveva espresso il suo disappunto nei confronti di alcune prese in giro subite in studio, soprattutto da parte degli opinionisti, più giovani di lui. Nelle ultime ore, invece, Massimiliano è stato duramente attaccato sui social per una gaffe che ha commesso su Instagram; anche se qualche vip ci ha tenuto a difenderlo dalla critiche feroci.

Impostazioni privacy