Massimiliano Rosolino lo rivela adesso: il motivo dell’addio all’Isola

Massimiliano Rosolino dopo lo scorso anno da inviato ha deciso di dire addio alla sua esperienza con l’Isola dei famosi: ecco il motivo.

Saranno sicuramente in tanti a ricordare la sua esperienza da inviato nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi che gli aveva fruttato un grande successo che però non ha visto un proseguo in questa stagione adesso in corso. Il suo ruolo infatti è tornato nelle mani di Alvin, quello che però nessuno si poteva mai immaginare è il motivo che ha spinto lo sportivo a questa decisione.

Massimiliano Rosolino
Ansa

“L’isola è estremamente affascinante, ma non ho gradito questa cosa” ha rivelato nella sua intervista poi riportata da Blogtivvu, parole che hanno lasciato anche il grande pubblico di Canale Cinque senza parole considerato che nel corso delle dirette nessuno si fosse mai accorto di nulla.

Insomma pare proprio che i rapporti tra l’ex inviato e la trasmissione non siano poi finiti nel migliore dei modi: ma a chi sono rivolte le sue parole?

Massimiliano Rosolino addio all’Isola: “È una questione di educazione”

Massimiliano Rosolino certamente non ha bisogno di presentazioni eppure il pubblico che sa perfettamente come ha conosciuto la compagna Natalia Titova, non si può mai aspettare il vero motivo che lo ha spinto a dire addio al suo ruolo da inviato all’Isola dei Famosi.

“Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport” ha rivelato il campione di nuoto nella sua intervista riportata da Blogtivvu svelando un particolare che forse nessuno aveva mai immaginato fino ad ora e che arriva a notevole distanza dallo scorso anno in cui tutto è successo. Le sue parole infatti sono rivolte a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi che nella scorsa edizione sono stati gli opinionisti con Iva Zanicchi.

Insomma un vero colpo di scena che mette in risalto come l’atleta in quella occasione si sia decisamente sentito prendere in giro, in un modo che non ha per nulla gradito. E chissà se tra i diretti interessati ci sarà mai la possibilità di un chiarimento.

Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, non parteciperei come concorrente” ha confessato infine circa una sua possibile partecipazione e ancora: “Poi mai direi mai, ma per ora no. Alvin? Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso”.

Impostazioni privacy