Stefania Orlando preoccupa i fan: “Non è più come prima”

Stefania Orlando ha preso una decisione dopo una serie di episodi che hanno cambiato tutti. La scelta l’ha comunicata sui social ai fan con un post in cui si sfoga: ecco che cosa ha scritto.

La conduttrice tv ha riacquistato una grande popolarità dopo la sua partecipazione nella quinta edizione del Gf Vip, da quel momento ha avuto un enorme acclamazione popolare e continua ad averla. Negli ultimi giorni, però, i fan si sono accorti che qualcosa non andava. A spiegare tutto è stata proprio l’ex gieffina con un messaggio scritto sul suo account Instagram.

stefania orlando
fonte foto: Instagram

Stefania Orlando ha deciso di prendere le distanze per un po’ di tempo dai social. La conduttrice ha comunicato a tutti i fan che l’hanno sempre sostenuta e seguita proprio tramite il suo account Instagram, spigandone i motivi di questa sua assenza improvvisa che aveva fatto preoccupare i tanti sostenitori che non le hanno mai fatto mancare una parola di supporto e vicinanza.

L’ex gieffina, infatti, aveva fatto temere che qualcosa non andasse per il verso giusto proprio perché non aveva aggiornato i fan con i contenuti vari in merito alla sua vita, ammettendo che non si sente più serena come prima e che in questo periodo ci sono stati dei cambiamenti che hanno alterato le dinamiche. Andiamo a vedere i dettagli di questo suo sfogo.

Stefania Orlando sparisce dai social: lo sfogo con i fan

In un lungo post condiviso tra le storie di Instagram, Stefania ci ha tenuto per prima cosa a ringraziare tutti i fan che si sono fatti sentire con un messaggio in direct privato per capire come stesse e per quale motivo non stesse più condividendo nulla. L?ex gieffina a questo punto ha ammesso che ha preferito prendersi un momento di pausa e dedicare del tempo a lei stessa.

Però si tratta di una scelta che non è definitiva per la conduttrice, che proprio di recente è tornata insieme a Tommaso Zorzi in tv, ma solo in questo periodo, visto che le serve un po’ di tempo per mettere ordine nella sua vita e non avere la frenesia di dover immortalare tutto e condividere in ogni momento.

Poi ha deciso di sfogarsi rivelando che nell’ultimo periodo ha trovato che “sui social si ama molto litigare e che si fa polemica per qualsiasi cosa”, ha detto la Orlando. Proprio per questo si è presa una pausa in quanto non ha riscontrato più quella leggerezza e quell’evasione dalla realtà che le dava divertimento e gioia sui social. “Non è più come prima. È tutto così stressante!”, ha aggiunto nel lungo post.

Tuttavia, ci ha tenuto a precisare che prima o poi torna e che non è un allontanamento definitivo. È solo un po’ di tempo che si è presa per dedicarlo e se stessa e a suoi affetti. Inoltre, di recente, Stefani aveva gelato i fan ammettendo che per il momento non ci sono speranze nel rivederla in un altro reality. Visto che in molti speravano di seguirla in altri programmi tv di quel genere.

stefania orlando
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy