Jasmine Carrisi positiva al Covid: come sta? Ecco le sue parole

Jasmine Carrisi è risultata positiva al Covid. A dare la notizia è stata la stessa ragazza sui suoi canali social: ecco come sta e che cosa ha detto ai suoi fan.

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è un nome noto nel mondo dello spettacolo e nella musica, visto che negli ultimi anni si sta facendo strada nel campo discografico. La ragazze è molto attiva sui social, dove ha un profilo seguito da molti follower. È proprio ai suoi fan che ha comunicato di aver contratto il virus ancora un volta, aggiornandoli sulle sue condizioni.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram

L’Europa, compresa l’Italia, è entrata ufficialmente nel pieno di una nuova ondata del Covid che ha portato ad una impennata di nuovi casi di positività. In tanti, infatti, sono rimasti contagiati dal virus in questa prima parte della stagione estiva. Tra i positivi ci sono anche diversi volti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui anche Jasmine Carrisi.

La quinta figlia di Albano Carrisi, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso, è risultata positiva al virus. A dare la notizia a tutti è stata proprio lei tramite le sue storie Instagram, aggiornando i suoi fan. In molti si sono subito interessati sul suo stato di salute per capire come stesse la ragazza e se fosse sintomatica. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Jasmine Carrisi ha il Covid: “Ci risiamo”

Jamsine Carrisi ha comunicato a tutti i suoi follower che è risultata positiva al tampone Covid. Una notizia che la costringerà a stare isolata ed in quarantena per qualche giorno, fino a quando non avrà il tampone negativo. Una situazione incresciosa, ma che purtroppo non è la prima volta che le succede, come anche lei ha fatto notare nel suo messaggio sui social.

“Ci risiamo”, ha scritto Jasmine con una foto di un articolo di giornale in cui si legge chiaramente la parola “positivo”, compresa una linea guida della Asl sulle restrizioni sanitarie. Non sappiamo di preciso se la ragazza è sintomatica oppure non ha sintomi, perché non ha comunicato dettagli a riguarda.

Probabilmente lo farà nelle prossime ore, dove aggiornerà tutti i suoi follower sul suo stato di salute. Jasmine era già risultata positiva al Covid nell’agosto 2021, ed anche in quel caso lo aveva detto tramite i suoi canali social. All’epoca aveva rivelato che era stata male con febbre ed influenza.

In quell’occasione, anche Albano Carrisi aveva parlato della positività della figlia, rivelando quanto Jasmine stesse male e che lui e Loredana l’avevano dovuta isolare. Non sappiamo se la ragazza sia ancora a Milano, dove si è trasferita per l’Università, oppure sia tornata a Cellino San Marco.

jasmine carrisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy