Rosolino ride sotto la Marmolada: interviene Luca Bizzarri, smonta così la polemica

Rosolino e il caso della foto della Marmolada: lo scatto fa scalpore sul web ma qualcuno lo difende, ecco cos’ha scritto Luca Bizzarri.

In queste ultime ore ha fatto molto rumore una foto condivisa su Instagram da parte di Massimiliano Rosolino che da molti è stata giudicata inappropriata e offensiva.

rosolino marmolada
Rosolino e Luca Bizzarri

L’ex campione di nuoto si trovava a Canazei, molto vicino alla Marmolada, luogo in cui è avvenuto il crollo del ghiacciaio che ha causato vittime e dispersi. Mentre i soccorritori sono ancora al lavoro, Rosolino ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ritrae in una zona molto vicina al disastro dato che la Marmolada si vede sullo sfondo del paesaggio.

L’ex campione scrive: “Chi non ride non vince” e nello scatto appare mentre ride felice. La foto è stata condivisa proprio due giorni fa, quando è avvenuto il crollo del ghiacciaio. Immediati sono stati i commenti contrariati, e altri furiosi, contro l’uomo visto che in molti hanno trovato il suo post decisamente fuori luogo.

Non sono tardate ad arrivare le scuse si Rosolino che ha spiegato che la foto in questione anche se pubblicata due giorni fa, in realtà risale a due settimane prima. Massimiliano si è detto rammaricato ma ha anche portato a suo favore alcune argomentazioni.

Rosolino e la foto alla Marmolada: Luca Bizzarri lo difende

L’uomo ha sottolineato che non è mai stata sua intenzione quella di offendere qualcuna ma solo condividere lo scatto di un luogo bellissimo. Rosolino si trovava a Canazei per un camping estivo di bambini e voleva solo promuovere la bellezza naturale della Val di Fassa: “Mi dispiace per ogni persona che soffre…ma che facciamo, smettiamo di sorridere?” ha replicato Rosolino alla critiche.

In sua difesa si è schierato anche Luca Bizzarri, sempre molto attivo sui social, che ha condiviso un tweet piuttosto eloquente: “Con Rosolino che si deve scusare perché nella foto della Marmolada lui ride – scrive l’attore – e assicurare che non l’ha scattata mentre veniva giù dal monte direi che che abbiamo dato un altro colpo al suffragio universale”. 

Molti sono i commenti rilasciati sotto all’intervento di Bizzarri anche se molti non sono propriamente d’accordo con lui. D’altronde l’attore non è la prima volta che interviene sui social con alcuni commenti ironici in merito a quello che accade nel mondo.

Per quanto riguarda Rosolino, invece, sembra tornato alle sue attività quotidiane e a pubblicare contenuti sui social senza pensare troppo alle critiche. Quest’anno non abbiamo visto l’ex nuotatore all’Isola dei Famosi. Secondo quanto dichiarato da lui gli sarebbe stato offerto di fare il naufrago ma avrebbe rifiutato per la lontananza dalla sua famiglia e gli sforzi fisici eccessivi.

 

Impostazioni privacy