Csaba Dalla Zorza, avete mai visto suo marito Lorenzo? È bellissimo

Csaba Dalla Zorza è riuscita a concentrare grande attenzione su di lei, ma avete mai visto il marito Lorenzo? È un uomo bellissimo. Approfittiamo a conoscerlo meglio e di che cosa si occupa nella vita.

È diventata famosa grazie a Cortesie per gli ospiti, reality show italiano che l’ha fatta apprezzare al pubblico per i suoi modi. L’esperta di lifestyle e galateo è infatti diventata uno dei volti tv più seguiti, in grado di conquistare i fan con il suo stile e la sua eleganza. In merito alla sua vita privata, sappiamo che da molti anni è sposata ed ha due figli a cui è molto legata.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

In tanti anni di tv sono molteplici i volti che si sono distinti, uno di questi è senza dubbio quello di Csaba Dalla Zorza. La direttrice di Marie Claire Maison Italia è riuscita a crearsi il suo spazio nel piccolo schermo, ma ha un ottimo seguito anche sui social, dove condivide parte della sua attività professionale e parte della sua vita privata, raccontando momenti della sua quotidianità.

Da diversi anni, sappiamo che è legata a Lorenzo Rosso, l’uomo che ha deciso di sposare e con il quale ha messo su famiglia. Una bella storia d’amore ed un legame molto affiatato, come si evince dai pochi scatti che ha condiviso sui social, anche se ai fan di certo non è sfuggita l’avvenenza fisica del marito della scrittrice.

Lorenzo Rosso, chi è il marito di Csaba dalla Zorza: età e lavoro

  • Nome: Lorenzo Rosso
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 11 aprile 1972
  • Età: 50 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Medico chirurgo
  • Moglie: Csaba Dalla Zorza

In merito a Lorenzo Rosso sappiamo che è nato a Milano l’11 aprile 1972 sotto il segno zodiacale del Cancro. Nonostante sia sposato con un volto conosciuto al mondo dello spettacolo e della tv, lui si occupa di tutt’altra cosa ed è estraneo alle dinamiche dello showbiz.

È, infatti, un medico chirurgo e si è laureato in Medicina e Chirurgia frequentando l’Università degli studi di Milano. Dopo il conseguimento della laurea, Lorenzo si è specializzato in due campi: in Chirurgia Generale e in Chirurgia Toracica. Ad oggi sappiamo che è anche un professore associato ed ha la cattedra dell’insegnamento di Chirurgia Toracica.

Ma, nonostante abbiamo solo 50 anni, è anche un dirigente medico stimato e seguito. Esercita la sua professione all’Unità di Chirurgia toracica e dei trapianti di polmone della Fondazione IRCCS Cá Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Inoltre, è anche Responsabile del servizio di endoscopia delle vie aeree presso la stessa Fondazione.

Lorenzo Rosso vita privata: moglie e figli

csaba dalla zorza marito Lorenzo
fonte foto: Instagram

A renderlo un nome conosciuto al pubblico è sicuramente la sua vita privata, visto che sono anni che è legato a Csaba Dalla Zorza, l’esperta di lifestyle che sfoggia sempre degli abiti molto apprezzati. Csaba e Lorenzo si sono sposati nel 2009 ed hanno scelto una cerimonia country chic e romantica per le loro nozze che sono state all’aperto.

In merito alla loro stori d’amore, i due non hanno mai lasciato dichiarazioni e sono sempre stati piuttosto riservati, restando sempre distanti dal gossip e dalla cronaca rosa. Tuttavia, possiamo dire che dal loro amore sono sono nati i figli Edoardo e Ludovica ai quali sono molto legati.

Impostazioni privacy