Csaba dalla Zorza, gli abiti che indossa sono suoi? La risposta non lascia dubbi

Csaba dalla Zorza si è concessa alla curiosità dei suoi affezionati. In questa occasione ha svelato se gli abiti che indossa siano suoi. La risposta non ha lasciato nessun dubbio.

Csaba dalla Zorza ha acquisito nel tempo sempre più pubblico. Gli affezionati della televisione e del web hanno visto in lei una personalità di gran classe e stile. Un successo che è arrivato grazie alla trasmissione Cortesie per gli ospiti ma che poi si è trasferito anche sul lato social. Ed è proprio lì che l’esperta di bon ton e buone maniere si è concessa ad alcune curiosità del suo pubblico.

Csaba dalla Zorza
Instagram

L’esperta di lifestyle si è sempre mostrata con un’eleganza e una raffinatezza davvero unica. In ogni occasione, infatti, non si è mai mostrata fuori contesto oppure ha alzato i toni. Tutti questi aspetti positivi l’hanno portata ad essere, per molti, un vero e proprio punto di riferimento. Cosa che, di riflesso, ha portato anche il programma Cortesie per gli ospiti ad essere a dir poco amato.

L’affetto, quindi, è pressoché totale e si riflette anche sul lato social. Lì, di tanto in tanto, Csaba dalla Zorza si concede alle domande dei suoi affezionati. Uno in particolare ha chiesto se i vestiti che vediamo da lei indossati siano effettivamente i suoi. Come al solito, Csaba dalla Zorza ha risposto con la massima sincerità. Inoltre, sul look di Csaba dalla Zorza ci sono diverse curiosità. Soprattutto una che riguarda un particolare dettaglio.

Csaba dalla Zorza, gli abiti sono suoi? Arriva la verità

Oltre alla classe che la contraddistingue, Csaba dalla Zorza piace anche per il suo profondissimo stile. Una scelta del look che ha sempre più colpito positivamente il pubblico. Alcuni, a tal proposito, si sono chiesti se gli abiti indossati fossero suoi. L’esperta di lifestyle ha risposto che gli abiti che vediamo non sono suoi.

La risposta, però, non si esaurisce con un semplice no. Csaba spiega che gli abiti che vediamo sono degli “abiti da scena“. Capi che, quindi, lei scegli per lavorare. Sono abiti che le vengono prestati e, dopo qualche settimana, restituisce. Nonostante gli abiti non siano suoi non toglie il fatto che anche per il suo gusto in materia, Csaba dalla Zorza piace e non poco.

Anche in questo caso, l’esperta di bon ton ha mostrato tutta la sua sincerità. Come detto, lei si concede spesso alla curiosità dei suoi amati followers. Qualche settimana fa, a tal proposito, Csaba dalla Zorza ha svelato il suo sogno segreto. Un qualcosa di davvero molto inaspettato. Insomma, anche questo lato dell’esperta di bon ton piace. Per questo motivo, e per tanti altri, oggi è una vera guida per tantissime persone.

Csaba dalla Zorza, abiti
Instagram
Impostazioni privacy