Roberta Morise imbarazzo in diretta: resta senza parole

Imbarazzo in diretta tv per Roberta Morise che è rimasta letteralmente senza parole insieme al suo collega durante una puntata del programma che conduce: ecco che cosa è successo.

La conduttrice e showgirl è una delle protagoniste del palinsesto della stagione estiva di Rai 1. Per lei si tratta di un vero e proprio salto di qualità a livello professionale, tanto che potrebbe permetterle di farla diventare un volto di punta della rete ammiraglia. Tuttavia, proprio durante una puntata del programma che conduce c’è stato un momento di grande imbarazzo per via di una gaffe.

roberta morise
fonte foto: Ansa

Un bel momento per Roberta Morise che, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi come naufraga, si è vista proporre la conduzione di Camper dai vertici di viale Mazzini. Il programma va in onda tutte le mattine su Rai 1 dove l’ex professoressa de L’Eredità è al timone insieme a Tinto. Proprio in una delle ultime puntate, i due sono rimasti senza parole per via di una gaffe.

Ad attirare l’attenzione e a mettere in imbarazzo i due conduttori ci ha pensato un ospite che è intervenuto alle telecamere della trasmissione tv. Roberta e Tinto, infatti, hanno faticato a trattenersi da quella situazione, tanto che non sono riusciti a mantenersi e non ridere dopo alcune affermazioni del curioso personaggio. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto.

Roberta Morise non ce la fa a trattenersi: lo blocca in diretta

Diversi momenti da ricordare durante la trasmissione di Rai 1. Dopo che in una delle prime puntate aveva fatto l’annuncio ed i complimenti in diretta, Roberta Morise adesso si è trovata in una situazione completamente diversa insieme al collega Tinto. I due sono stati presi in contropiede dalle parole di Pucci Ceppelli, un uomo conosciuto nelle zone di Rimini per via delle sue conquiste femminili, come si legge sul portale La Nostra Tv.

L’inviata di Camper, Maria Elena Fabi, ha intercettato il signore che ad un certo punto ha iniziato a fare l’elenco di tutte le donne che ha conquistato. Un episodio sicuramente non troppo elegante e che ha messo in imbarazzo i due conduttori che sono rimasti spiazzati da quell’episodio inaspettato.

L’ex fidanzata di Carlo Conti, per cercare di tagliare e smorzare la situazione è intervenuta quando l’uomo ha fatto l’elenco delle donne che ha conquistato nella sua vita. dicendo che sono state 5246. “Ooohh, già che lo dice non mi piace questa cosa”, ha affermato la Morise prendendo notevolmente le distanze, anche se non riusciva a trattenere la risata dietro quelle esclamazioni.

Ma non è finita qui. Il playboy della costa adriatica ha continuato a raccontare della sua esperienza da “conquistatore”, rivelando anche qual è il segreto delle sue conquiste. Ceppelli ha confessato che si tratta della sua gentilezza: l’invito a cena e un mazzo di rose.

Impostazioni privacy