Roberta Morise vuota il sacco, il retroscena su Carlo Conti: “Ecco perché è finita”

Roberta Morise ha deciso di parlare della sua passata relazione con Carlo Conti. La showgirl ha vuotato il sacco e ha confessato tutto dopo anni: ecco che cosa ha detto e perché è finita tra loro.

Il conduttore e la professoressa de L’Eredità hanno vissuto una storia d’amore intensa. I due hanno fatto coppia fissa per tanti anni, fino a quando hanno annunciato la separazione. Dopo tanti anni dalla fine della loro relazione, la showgirl ha deciso di parlare e svelare quali sono stati i reali motivi che li hanno spinti a scegliere strade diverse.

roberta-morise-carlo-conti
Fonte Foto ANSA
roberta-morise-carlo-conti
Fonte Foto ANSA

Roberta Morise sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera. È in espansione e si è fatta trovare pronta quando i vertici di mamma Rai hanno deciso di affidarle un programma su Rai 1. Al di là delle questioni professionali, il pubblico e l’attenzione mediatica continua a concentrarsi sulla sua vita privata e sentimentale, visto che in passato è stata legata a Carlo Conti per lungo tempo.

La conduttrice, dopo diverso tempo, ha deciso di tornare sull’argomento e svelare qualche retroscena sulla sua ex relazione con il presentatore toscano. L’ex professoressa de L’Eredità ha rivelato qual è stato il motivo reale che li ha fatti decidere di separarsi e prendere strade diverse dal punto di vista sentimentale.

Roberta Morise e Carlo Conti, perché si sono lasciati? La verità dopo tanti anni

Nei primi anni del Duemila, il conduttore è stato protagonista della cronaca rosa per la sua relazione con l’ex naufraga. I due hanno fatto coppia fissa per diversi anni, per poi separati. Il motivo sul perché c’è stato l’addio tra Carlo e Roberta è sempre stato di grande interesse popolare, dove in molti continuano a voler sapere perché hanno preso strade diverse.

A confessare tutto è stata proprio la Morise in un’intervista rilasciata a Chi. La conduttrice di Camper ha rivelato che negli anni tra lei e Carlo si era creato un “rapporto intenso, quasi da padre e figlia”, ha ammesso. L’ex professoressa ha poi confessato che poco alla volta la passione si è sfumata.

Sarà stata colpa della differenza di età”, ha poi sottolineato Roberta, visto che tra i due ci sono ben venticinque anni di differenza. Una versione che si discosta da quella che tempo fa aveva dichiarato Conti, come si legge sul portale Altra Notizia, in cui aveva rivelato che si erano lasciati per colpa della costante esposizione mediatica.

Oggi non sappiamo se Roberta sia fidanzata o meno, in passato tra l’altro ha avuto una relazione con Ignazio Boschetto del Il Volo. Mentre sappiamo che Carlo Conti è sposato da anni con la costumista Francesca Vaccaro con la quale è diventato padre di Matteo nel 2014.

Impostazioni privacy