Roberta Morise spiazza a Camper, l’annuncio in diretta è inaspettato

Roberta Morise lascia tutto il pubblico di Camper senza parole, in diretta infatti su Rai Uno arriva l’annuncio davvero inaspettato.

Anche oggi è tornata in onda con una nuova puntata di Camper la conduttrice calabrese che dopo una breve parentesi Mediaset è tornata in casa Rai da conduttrice, il programma infatti terrà compagnia a tutti i telespettatori italiani per il corso della lunga estate caldissima e visti i presupposti sembra proprio profilarsi un grande successo. Eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è capitato proprio nel corso della diretta di qualche ora fa.

Roberta Morise
screen tv

L’annuncio è stato dato proprio dalla giovane che è la timoniera dello show al fianco di Tinto svelando un particolare che nessuno si poteva immaginare.

Si tratta di una persona che fa parte del programma ma che lavora proprio nel dietro le quinte nonostante il suo ruolo sia davvero fondamentale: ecco di cosa si tratta.

Roberta Morise: “Dobbiamo farle i complimenti”, l’annuncio in diretta

Roberta Morise torna ancora una volta ad essere protagonista del web ma in questo caso non per i motivi del suo addio a Carlo Conti ma per qualcosa successa proprio nel corso della diretta della nuova puntata di Camper.

“Dobbiamo fare i complimenti alla nostra aiutoregista che ieri ha vinto la medaglia d’oro dei campionati italiani di artisti pole” sono queste le parole della conduttrice che propri in diretta ha deciso di fare questo omaggio ad una persona speciale per la riuscita del programma che meritava di essere celebrata anche se per un motivo diverso dal solito.

Ma non è tutto, quello che ancora di più ha spiazzato il suo pubblico che la segue da anni è il fatto di aver rivelato in diretta di essere molto incuriosita dalla disciplina e di non escludere il fatto di un giorno volerla anche provare. Insomma una rivelazione in pieno stile per lei che ancora una volta ha mostrato la sua parte più sincera a chi la segue da casa ormai da tantissimi anni.

Detto questo per la giovane dopo l’esperimento poco riuscito della sua partecipazione all’Isola dei Famosi come naufraga, si tratta di un ritorno in grande stile a casa Rai e dalla porta principale visto che è la presentatrice del programma che continua a riscuotere un grande successo: e chissà quale nuove avventure la aspettano nella prossima stagione tv: non resta che attendere per scoprirle.

Impostazioni privacy