“Nessuno mi crede”, Brad Pitt disperato: è malato?

Paura per le condizioni di salute di Brad Pitt. Le sue ultime dichiarazioni stanno facendo temere i fan di tutto il mondo ed hanno lanciato l’allarme: ecco che cosa ha detto.

È da anni considerato uno degli attori più bravi ed amati di Hollywood. Una popolarità planetaria che lo ha portato ad essere uno dei maggiori interpreti sulla scena della settima arte, vincendo anche l’ambita statuetta agli Awards. Ma proprio di recente sta facendo temere le persone a causa di alcuni problemi di salute che sono peggiorati nel tempo. La confessione ha messo in allarme tutto lo star system.

brad pitt
fonte foto: Ansa

Brad Pitt è una di quelle star internazionali che non ha bisogno di presentazioni, basta solo il suo nome per sottolineare la sua grandezza professionale. Uno dei divi americani più amati al mondo, un punto di riferimento per tutta la settima arte. L’attore però in questo periodo ha lasciato delle dichiarazioni che stanno facendo temere i fan.

Le sue parole stanno facendo il giro del mondo, visto che la star cinematografica ha ammesso di avere un disturbo neurologico di cui soffre da diversi anni. Nel tempo però questa patologia è andata peggiorando, tanto che ha ammesso di non riuscire a riconoscere più nemmeno i volti dei parenti. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ha confessato il Premio Oscar.

Bred Pitt non riesce a vedere bene: l’allarme dell’attore

Brad Pitt ancora è in “guerra” con Angelina Jolie, una situazione che sta alimentando il gossip. Al di là delle questioni familiari, l’attore sta facendo spaventare i fan dopo che ha confessato di non riuscire più a vedere bene e che non riconosce il viso delle persone, nemmeno dei paranti e amici a lui più stretti.

Secondo quanto si legge sul portale TgCom, l’attore ha ammesso alla rivista GQ che si tratterebbe di un disturbo neurologico che si porta dietro dal 2013 e che con il tempo è peggiorato. Il termine medico è prosopagnosia, una malattia che però nessuno gliel’ha diagnosticata.

“Nessuno mi crede! – ha affermato – Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre”, ha poi confessato Pitt ammettendo di temere di aver dato l’impressione alle persone di essere distaccato a causa del suo disturbo. L’attore ha sottolineato che ne è affetto ormai da quasi dieci anni e per questo passa molto tempo in casa.

Per cerca di migliorare i suoi problemi di salute, Pitt ha deciso anche di smettere di fumare. Ma queste dichiarazioni seguono quelle in cui i fan stanno temendo il fatto che Brad Pitt possa dire addio al cinema, visto che ha ammesso che si sta avviando verso l’ultima tappa della sua carriera.

Impostazioni privacy