Brad Pitt addio al cinema? Le parole del Premio Oscar lasciano di stucco

Brad Pitt pronto a dire addio al cinema? Il divo americano premio Oscar sembra proprio non avere dubbi sul suo futuro: ecco le parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni il divo americano che da molti anni è uno dei punti di riferimento del cinema mondiale, eppure proprio in queste ore ha far preoccupare tutti i suoi fan e non sono state le parole che lui stesso ha detto in una lunga intervista per GQ che gli ha dedicato il numero di Agosto. Il bellissimo attore cinquantottenne già Premio Oscar sta davvero pensando di dire addio al cinema dopo il grandi successi accumulati.

Brad Pitt
Ansa

“In questo momento il più grande regalo della vita è la gioia” ha raccontato l’ex marito di Angelina Jolie pronunciando una frase dal sapore davvero molto criptico.

Delle parole davvero incredibili che probabilmente nessuno si sarebbe mai potuto aspettare: ma è davvero l’annuncio del suo addio a Hollywood?

Brad Pitt: “Sono arrivato all’ultima tappa della mia carriera”

Brad Pitt torna al centro dell’attenzione per una notizia che avrebbe davvero del clamoroso e che ha gettato tutti i fan del divo nel totale sconforto.

Penso di essere arrivato all’ultima tappa della carriera, il semestre o trimestre finale” sono queste alcune delle sue parole rilasciate nell’intervista per GQ che lasciano intendere come la sua intenzione sia quella di defilarsi dopo tanti anni dalla carriera di attore che proprio negli anni scorsi gli ha regalato il Premio Oscar con C’era una volta a Hollywood.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista continua: “Cosa racconterà questo capitolo? Come voglio strutturarlo? Prima mi muovevo sempre con le correnti, andando alla deriva. Penso di aver passato anni in depressione ed è stato solo quando sono riuscito a fare i conti con questo, cercando di abbracciare tutti i lati di me stesso. Adesso sono felice”.

Insomma davvero delle parole che lasciano poco spazio ai dubbi anche se la decisione non sembra essere in procinto di essere presa, proprio a Luglio infatti tornerà al cinema con Bullet Train e poi Babylon al fianco di Margot Robbie, senza contare il lavoro della sua società di produzione Plan B Entertainment che anche in passato gli è valsa grazie all’uscita di tanti film anche su Netflix, un grande successo: insomma chissà che gli eventi che ha in programma per il futuro non possano fargli cambiare idea ancora per qualche tempo.

Impostazioni privacy