Raffaella Carrà perché non ha avuto figli? La verità dopo anni

Raffaella Carrà perché non ha avuto figli? L’artista ha avuto una vita piena di affetti ma non ha mai avuto un bambino suo, ecco perché.

Tra lo sconcerto e il dolore di milioni di fan in tutto il mondo la donna ci ha lasciato un anno fa a causa di un tumore ai polmoni. La sua è stata una carriera che ha ispirato moltissime persone della sua vita privata, però, si conoscono meno informazioni.

raffaella carrà figli
foto Ansa

Raffaella Carrà ha lasciato il segno grazie al suo talento e alla sua energia: sia in tv che nella musica è diventata una vera e propria icona innovatrice. La sua morte ha addolorato colleghi e fan che, nella giornata del 5 luglio, ci tengono a dedicarle un pensiero o una foto sui social.

La donna ha iniziato giovanissima la sua carriera come attrice e solo successivamente ha debuttato in tv, nello show Io Agata e tu e poi con Corrado a Canzonissima, dove per la prima volta ha dato scandalo con il suo ombelico scoperto.

La vita sentimentale di Raffaella è stata costellata di più relazioni quando era molto giovane ma, successivamente, ha avuto solo due grandi amori duraturi. In entrambi i casi, però, non ha avuto figli anche se solo dopo molti anni ha rivelato come mai.

Raffaella Carrà perché non ha avuto figli? Dopo anni la rivelazione

Spesso si è creduto che la showgirl e cantante fosse troppo impegnata con la sua carriera per avere un bambino. In parte è proprio così visto che la Carrà ha dichiarato che, fino ad un certo punto, non ha voluto diventare mamma per non esserlo “part time”. I suoi continui impegni e spostamenti per lavoro non le hanno permesso, per lungo tempo, di dedicarsi a ipotetici figli.

La Carrà ha rivelato in più interviste di aver pensato di avere un bambino nel corso della sua storia con il coreografo e regista Sergio Japino. L’uomo pare abbia accolto con gioia l’idea di formare una famiglia con lei ma, a quanto pare, non era più possibile. Raffaella ha raccontato che dopo aver consultato il suo ginecologo ha compreso che per lei, che aveva superato i quarant’anni, sarebbe stato impossibile concepire un figlio naturalmente.

La donna ha ammesso di aver rifiutato l’idea di procedere a pratiche mediche specifiche per rimanere incinta e che “naturalmente” i figli, semplicemente, non sono arrivati. La Carrà, però, ha sempre riversato il suo amore e affetto materno su moltissimi bambini. Ha sempre avuto un buon rapporto con i figli dei suoi compagni e ha adottato anche i suoi nipoti. I figli del fratello sono rimasti orfani dopo che lui è morto in un tragico incidenti e Raffaella li ha accolti come fossero suoi. In più la donna ha adottato ben 12 bambini a distanza, curandosi delle loro esigenze e andandoli a trovare, diventando anche una grande promotrice dell’adozione a distanza.

Impostazioni privacy