Jessica Selassiè furiosa sui social: “Mi dicono cattiverie assurde!”

Jessica Selassiè parla degli attacchi quotidiani che riceve sui social e si scaglia contro alcune hater in particolare: “Fatevi una vita!”.

La vincitrice dell’ultima edizione del Gf vip non la manda a dire e parla del suo rapporto con gli hater sui social. Già qualche tempo fa Jessica aveva minacciato di passare per via legali dopo varie chiacchiere sul suo conto.

jessica selassiè
foto Instagram

La Selassiè sembra essere piuttosto stanca degli effetti collaterali della notorietà e possiamo capire che per lei sia stato un vero e proprio “shock”. D’altronde Jessica e le sue sorelle non erano particolarmente famose prima di entrare nella Casa, nonostante proprio la ragazza, anni fa, avesse partecipato al reality Riccanza insieme a Tommaso Zorzi.

Mentre era al Gf vip non aveva il suo telefono ma già i fan del programma avevano iniziato a conoscerla e a commentare tutto quello che faceva. Una volta uscita fuori, ha rivelato durante una diretta, Jessica è stata travolta da una nuova popolarità che di certo ha sconvolto il suo mondo.

Di recente la principessa ne ha parlato durante una diretta social con il profilo Law Pills con degli avvocati che si occupano anche del rapporto tra i vip e i famosi “leoni da tastiera”. Ecco che cos’ha detto proprio contro una particolare categoria di “hater”.

Jessica Selassiè tuona contro gli hater: “Ma fatevi una vita!”

La ragazza ha parlato, durante la diretta, del suo rapporto con i commenti e gli attacchi che ha ricevuto dopo la sua vittoria al Gf vip: “All’inizio ci sono rimasta male – ha ammesso – ho letto commenti parecchio cattivi, che attaccavano la mia sfera personale”.

Jessica ha raccontato di esserci rimasta male soprattutto all’inizio, quando era ancora nuova a certi meccanismi. Successivamente ha imparato a “convivere” con alcuni effetti collaterali della notorietà. Entrando sul dettaglio e descrivendo i suoi “hater tipo” ha spiegato che per la maggior parte agiscono su Twitter: “Principalmente sono tutti contati fake, però sono rimasta sbalordita: ci sono delle signore tra i 40 e i 60 anni che mi scrivono cattiverie assurde – ha chiosato la Selassiè – potrei essere figlia loro, ma non ce le hanno delle figlie? Ma fatevi una vita!”.

Anche Jessica sta imparando quando è il caso di reagire e agire contro chi la prende di mira sul web visto che alcuni commenti “personali” riescono ancora a ferirla. Lei afferma di essere sempre stata vera, soprattutto nella Casa del Gf. Molti suoi fan sono ancora attentissimi ai risvolti del suo rapporto con Barù che, tuttavia pare del tutto finito. I due si sono visti al matrimonio di Davide Silvestri e pare che a malapena si siano rivolti la parola, rimanendo sempre piuttosto distanti. Si parlava di un nuovo flirt per la Selassiè che, tuttavia, lei ha smentito categoricamente. 

Impostazioni privacy