Jessica Selassié, dopo Barù pensa a un famoso cantante? L’indiscrezione

La vita sentimentale di Jessica Selassié è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il gossip questa volta la vede protagonista insieme ad un ex cantante di Amici. I due sarebbero stati beccati insieme? Ecco di chi si tratta.

Ancora una volta riflettori puntati sulla vincitrice del Gf Vip 6. Sembra che la principessa etiope si sia definitivamente lasciata alle spalle il flirt con Barù e abbia voltato pagina con uno dei cantanti più amati di Amici. I due sarebbero stati beccati a casa insieme, tanto da far supporre che tra loro ci sia del tenero.

jessica selassié

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finito da diversi mesi, eppure la vincitrice del programma continua ad essere al centro dell’interesse generale. Il motivo? La sua vita sentimentale. Sono settimane che la cronaca rosa segue le vicissitudini di Jessica Selassié, prima con Barù e poi con altri possibili flirt.

Dopo aver archiviato in modo definitivo la storia con Barù, Jessica sarebbe pronta a conoscere nuovi ragazzi e magari incontrare l’uomo della sua vita. E chissà se non l’abbia già conosciuto. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che la principessa etiope abbia passato qualche giorno insieme ad un ex allievo di Amici. I due sarebbero stati beccati insieme.

Jessica Selassié e Deddy stanno insieme? La foto insospettisce i fan

Dopo che Jessica Selassié è stata accostata ad LDA per degli apprezzamenti musicali che la principessa ha fatto al figlio di Gigi D’Alessio, adesso la vincitrice del Gf Vip 6 è stata avvistata insieme ad un altro cantante che ha partecipato ad Amici. A rivelare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano tramite le sue storie, segnalando una coincidenza anomala.

L’influencer ha condiviso la storia messa da Deddy, finalista della ventesima edizione di Amici, e quella di Jessica. È proprio nella storia di Deianira che viene sottolineato come le mura di casa siano le stesse e che quindi la principessa avrebbe passato del tempo all’interno dell’appartamento del cantante. Ovviamente non si tratta di nessuna certezza, ma solo di una supposizione della Marzano che ha condiviso con i suoi follower.

Una coincidenza che di certo ha lasciato con il punto di domanda non solo Deianira, ma anche i tanti fan della principessa e del cantante che adesso si chiedono se tra i due ci sia del tenero. È, invece, più probabile che si tratti solo di una casualità, visto che di sicuro non solo Rizzi (il cognome del cantante) ha le mura con i mattoncini a casa.

Non si è fatta attendere la risposta di Jessica a questo gossip lanciato dalla Marzano. La replica è stata quasi immediata sui social, dove l’ex gieffina ha sottolineato che queste voci di flirt con Deddy sono delle “Ca***te”. E quindi la Selassié ha messo a tacere così queste voci.

Ricordiamo che anche Deddy è spesso protagonista del gossip. Il cantante di Amici 20, che al momento sarebbe single, in passato ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con la ballerina Rosa Di Grazia. I due si erano conosciuti proprio all’interno della scuola per poi separarsi poco dopo l’esperienza nel talent.

Impostazioni privacy