Jessica Selassiè, Barù preferisce l’altra? Lo ha scoperto così

Jessica Selassiè ha fatto l’amara scoperta tramite i social: ecco come ha saputo che Barù sta uscendo con un’altra donna.

La storia (non storia) tra Jessica e Barù sembra sia arrivata definitivamente al capolinea. Forse montata un po’ troppo dai fan della coppia, sicuramente alimentata anche da loro, fatto sta che da oggi i “Jerù” dovranno mettersi l’animo in pace.

jessica selassiè
foto mediaset

La più grande delle sorelle Selassiè sembra esser ancora sfortunata in amore; vedendola apparire all’inaugurazione del ristorante di Barù alcuni avevano sperato in un riavvicinamento. Ad oggi, però, tutte le speranze sembrano vanificarsi visto che è stata la stessa Jessica a dare un annuncio importante.

Con una storia su Instagram la Selassiè ha chiarito che la sua “amicizia pura” con Barù non sarà approfondita. Il loro rapporto rimarrà com’è sempre stato, un’amicizia appunto. Nonostante la ragazza abbia ammesso la sua voglia, in passato, di cercare qualcosa di più con l’uomo ad oggi ammette che non ci sia “né la voglia né il tempo”.

Tutto torna finché Jessica non lancia la bomba: Barù sta vivendo un nuovo amore “alla luce del sole”. La ragazza potrebbe averlo scoperto proprio sui social dove l’uomo e la sua nuova fiamma hanno lasciato un indizio che non lascia molti dubbi.

Jessica Selassiè delusa da Barù: la storia della nuova fiamma

In queste settimana si sono ricorsi diversi rumors su chi potesse essere la nuova fidanzata o frequentazione di Barù. Inizialmente era stato fatto il nome di Valeria Ninni, successivamente presa d’assalto da un attacco dei “Jerù” sui social.

Al momento, però, gli esperti di gossip come Deianira Marzano, indicano come nuova fiamma dell’enologo della tv una modella. Si tratterebbe di Ludovica Perissinotto, più volte avvistata con l’uomo. Sarebbe lei la “rivale” di Jessica che le ha scippato Barù?

Un chiaro indizio sarebbe nelle storie Instagram dei due: sia Barù che Ludovica hanno condiviso una foto quasi identica di una stanza particolare. Nello scatto della modella, poi, alcuni hanno intravisto la sagoma di Barù riflessa in uno specchio. Insomma, pare proprio che possa essere lei la donna della quale la Selassiè ha parlato nei giorni scorsi.

La Perissinotto è una modella nota per esser stata eletta Miss Abbruzzo, nel 2011, e per aver partecipato a Miss Italia ottenendo la fascia di Miss Eleganza. Ad oggi non si sa molto della sua carriera, dato che è piuttosto riservata, ma dal suo profilo social si può notare sia ancora molto attiva nel mondo della moda.

Pare finito così, quindi, il percorso dei “Jerù” che si dovranno arrendere all’idea che tra Jessica e l’ex gieffino non nascerà una vera relazione sentimentale. La Selassiè troverà qualcuno che la consoli? Nel frattempo Barù non ha proferito parola in merito alla sua nuova relazione ma ha pubblicato una storia in Abbruzzo dove ha fotografato una sfilza di arrosticini sulla brace con la scritta: “Ora mi perdonate?”. Il gesto potrebbe essere destinati ai suoi fan, arrabbiati con lui per come ha trattato Jessica.

Impostazioni privacy