Roberta Capua non la dimentica: il dolce ricordo a Estate in Diretta

Roberta Capua non può davvero dimenticarla, a Estate in Diretta commuove con le bellissime parole e il dolcissimo ricordo.

Non smette di essere uno dei programmi di punta di Rai Uno, stiamo parlando appunto di Estate in Diretta che oltre ad essere un contenitore di approfondimento sempre molto seguito dal suo pubblico, delle volte trova anche il modo di creare dei veri momenti di commozione, come quello che la padrona di casa si è ritrovata a raccontare proprio in una delle recenti puntate.

Roberta Capua
screen tv

“E’ arrivato il momento di ricordare lei” ha detto la conduttrice proprio nel corso della scorsa diretta non nascondendo la forte commozione, la stessa che di certo avrà anche provato tutto il pubblico e in presenti in studio.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire di chi stiamo parlando, certamente è un personaggio che nessuno potrà mai dimenticare.

Roberta Capua ricorda Raffaella Carrà: “Manca a tutti noi”

Roberta Capua torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per l’accusa che lei stessa ha fatto al mondo della tv ma per un dolcissimo ricordo che la conduttrice non ha potuto fare a meno di fare nel corso della puntata di Estate in Diretta.

“E’ arrivato il momento di ricordare lei. E’ un anno che è scomparsa, è un anno che manca a tutti noi, sto parlando di Raffaella Carrà” sono queste le parole che la conduttrice ha detto in diretta e ancora: Noi eravamo qui. E’ toccato a noi un anno fa dare questo annuncio”. 

Delle parole davvero importanti quelle della conduttrice che ancora una volta ha sottolineato come la scomparsa dell’amata showgirl, cantante e conduttrice italiana sia stato un duro colpo ma non solo per l’Italia ma per tutto il mondo: la sua arte infatti la continuano a conoscere e ad ammirare davvero in tutto il mondo.

Ma non è tutto, sempre i due conduttori di Rai Uno proprio durante il loro ricordo si sono collegati con il lungomare di Bellaria ed hanno chiacchierato con il Sindaco e di Enzo Paolo Turchi, infatti proprio nelle scorse ore è stato inaugurato il lungomare dedicato a Raffaella, una notizia bellissima che si aggiunge a quella che sempre loro due hanno dato: “Anche la Rai ha una bella iniziativa, da oggi il centro di produzione della Rai di via Teulada si chiamerà proprio in onore di Raffaella Carrà”. La prova assoluta che la vera arte rende immortali.

Impostazioni privacy