Elisabetta Gregoraci a Sanremo 2023? La risposta lascia di stucco

Elisabetta Gregoraci a Sanremo 2023? La conduttrice calabrese rompe il silenzio su quella che sembra essere una indiscrezione importante.

Si torna a parlare della conduttrice calabrese che secondo una incredibile indiscrezione sarebbe ad un passo dall’essere una delle showgirl che affiancherà Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo, davvero un salto di qualità importante quello della giovane che ormai da tantissimi anni si trova alla guida di programmi di grande successo e molto seguiti dal pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Ansa

Eppure le cose non sono cosi chiare come si può pensare, per il momento si tratta solo di voci di corridoio e come se non bastasse ha spiazzare è stata proprio la risposta della diretta interessata che non ha lasciato spazio a nessun tipo di dubbio.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire per bene come stanno le cose e se davvero quel palco per lei sta per diventare realtà.

Elisabetta Gregoraci su Sanremo 2023: “Siamo già in troppe”

Elisabetta Gregoraci finisce ancora sotto i riflettori, ma questa volta non per la sua età che in pochi conoscono ma per qualcosa che potrebbe riguardare il suo futuro professionale.

Sono stata vicina a Sanremo in passato, ora però sono già in tanti al Festival, hanno già iniziato ad annunciarli adesso. Questa sarà un’estate da trottolina, come sempre, sono provata ma felice” sono queste le parole che la giovane rilascia nella sua intervista per il settimanale Chi in cui sembra davvero smentire la sua eventuale presenza a Sanremo 2023.

Delle parole davvero spiazzanti le sue che forse nessuno si sarebbe mai aspettato visto che il palco dell’Ariston resta ancora oggi una delle mete più importanti per un conduttore italiano, ma chissà che le cose nel corso di questi lunghi mesi non possano cambiare in modo del tutto inaspettato, è infatti anche necessario capire se da parte di Amadeus, dopo Chiara Ferragni sia arrivata la proposta anche per lei o se si tratta solo di ipotesi senza nessun fondamento.

Ad ogni modo, il suo successo non smette mai di crescere, anche quest’estate sarà la timoniera di Battiti Live, il programma di musica che ormai da anni accompagna i lunghi mesi caldi degli italiani e a proposito della sua passata esperienza al Gf Vip ammette: “Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio. Tanta gente ancora oggi mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere con me quei momenti nella casa”.

Impostazioni privacy