Anna Pettinelli e Elodie ai ferri corti? Spunta l’audio inedito: ecco cosa è successo veramente

Anna Pettinelli e Elodie sono davvero arrivate ai ferri corti? L’indiscrezione continua a temere banco; la prof di Amici rompe il silenzio.

Si torna ancora una volta a parlare di quello che da giorni sembra davvero essere l’argomento del momento è che vede protagoniste la cantante e la nota speaker radiofonica, il tutto è infatti successo proprio nel momento in cui entrambe si trovavano sul palco dell’RDS Summer Festival una come ospite canora e l’altra come conduttrice dell’evento di grande successo fatto proprio davanti al pubblico.

Anna Pettinelli e Elodie
Ansa

Oh un attimo, Anna tu sei sempre aggressiva con me! Dammi un attimo per capire. Ao amò posso parlà romano qua. Ok ho capito, hanno detto niente canzoni d’amore. Allora ve posso fa Bagno a Mezzanotte o Tribale” è stata questa la risposta stizzita delle cantante in risposta proprio alla bionda che sul palco le aveva fatto intendere di non aver soddisfatto le richieste del suo pubblico.

Un vero battibecco quello tra le due donne che ha portato al gossip secondo cui in realtà il motivo sia proprio legato al loro non andare in accordo: ma sarà la verità?

Anna Pettinelli e Elodie hanno litigato: la speaker rompe il silenzio

Anna Pettinelli e Elodie non smettono di essere le protagoniste della settimana per via del loro presunto litigio che sembra essersi consumato proprio davanti ad una grande fetta di pubblico che ha assistito al battibecco tra le due.

A rompere il silenzio dopo giorni di indiscrezioni è stata proprio la professoressa di Amici di Maria De Filippi che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato proprio una conversazione WhatsApp fatta con la cantante.

Ah dicono che abbiamo litigato. Ma Annarè come fanno a nun capì che siamo du romane veraci che se vonno bene? Questa è la verità” sono queste le parole della cantante stessa che nei giorni scorsi ha anche parlato del rapporto che la lega a Marracash, parole  che la speaker radiofonica ha fatto ascoltare tramite il suo audio a cui ha poi anche aggiunto: “Questa è la verità”. Insomma tutto bene quel che finisce bene anche in barba alle male lingue che in questi giorni per forza hanno voluto vederle l’una contro l’altra.

Insomma si è trattato solo di un botta e risposta forse dai toni un poco più accesi ma se consideriamo la grande amicizia che le lega da anni, la cosa non deve in nessun modo destare scalpore, i fan di entrambe possono davvero dormire sonni più che tranquilli: la situazione a questo punto sembra davvero essersi risolta una volta per tutte.

Impostazioni privacy