Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: sta molto male

Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, una ex naufraga sta generando grande paura tra i suoi fan dopo che ha confessato di stare molto male. Ecco di chi si tratta e che cosa sta succedendo.

Il pubblico del reality show di Canale 5 ha assistito all’edizione più lunga di sempre, dove i naufraghi hanno cercato in tutti i modi di sopravvivere e arrivare alla fine del programma. Ma proprio dopo pochi giorni in cui c’è stata la finalissima, una delle naufraghe ha confessato che non si sente molto bene. Andiamo a vedere che cosa succede.

isola dei famosi

È stata un’edizione de L’Isola dei Famosi piena di colpi di scena, dove il pubblico non ha assistito solo alle dinamiche tra i naufraghi, ma anche a diversi momenti di grande difficoltà durante il discorso. Sono stati tanti i ritiri dal per problemi fisici, come quello di Edoardo Tavassi, il più discusso di tutto visto che in molti sul web si sono scatenati accusando il programma di aver già deciso il vincitore.

Al di là di tutto, questa volta i fan del reality show si trovano a temere per le condizioni di salute di Mercedesz Henger. Cresce la preoccupazione proprio per l’ex naufraga che ha confessato a tutti sui social di non sentirsi molto bene e di non essersi ripresa del tutto dopo l’esperienza in Honduras.

Mercedesz sta male dopo l’Isola dei Famosi: la confessione

Dopo la finale de L’Isola dei Famosi che ha visto vincere Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger ha rivelato di non sentirsi bene. Un’esperienza che l’ha devastata, come lei stessa ha rivelato ai suoi fan su Instagram tramite le storie. Ricordiamo che la ragazza è arrivata in finale, classificandosi al quarto posto. In merito alle sue condizioni di salute sappiamo che si trova in albergo a Sanremo insieme ad Elena Morali

La ragazza ha rivelato a tutti quello che sta vivendo dopo il ritorno in Italia, confessando. che ha provato in tutti i modi a nascondere questa situazione, ma che adesso ha deciso di parlare e dire tutto. Mercedesz ha ammesso di stare male fisicamente. “In realtà sto morendo dentro“, ha detto.

Il motivo di questo malessere è riconducibile al fatto che non si è fermato un attimo e che le sta provocando nausea. “Ogni volta che tocco del cibo sto male”, ha detto confessando anche che non riesce nemmeno ad andare a fare una Spa o in piscina. Nonostante ciò, la figlia di Eva Henger ha rassicurato i fan dicendo loro che questa situazione di sicuro passerà con un po’ di riposo e che non le impedirà di mangiare o stare insieme agli amici.

Una confessione arrivata dopo qualche giorno, in cui si è resa conto che non poteva più nascondere una situazione che era visibile a tutte le persone che la incontravano per strada. Visto che, dopo l’esperienza in Honduras, continua a lavorare e girare come una trottola.

Impostazioni privacy