Nicolas Vaporidis, futuro segnato per colpa dell’Isola? La confessione

Nicolas Vaporidis è tornato a parlare dopo aver vinto la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’attore ha parlato anche del suo futuro professionale: ecco che cosa ha rivelato.

L’attore romano è stata la vera rivelazione del celebre reality show di Canale 5 che quest’anno è stato condotto da Ilary Blasi coadiuvata e supportata dalla preziosa collaborazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il vincitore ha parlato a cuore aperto della sua esperienza in Honduras, di come spenderà i soldi del montepremi, della sua condizione fisica e soprattutto del suo futuro lavorativo che potrebbe essere segnato.

nicolas vaporidis
fonte foto: Ansa

È stato il naufrago che per 99 giorni si è distinto più di tutto all’interno del programma Mediaset, tanto che è riuscito a vincere con un plebiscito popolare. Nicolas Vaporidis, dopo qualche giorno in cui è tornato in Italia e si è ripreso la sua vita, è tornato a parlare dell’esperienza incredibile che ha fatto a L’Isola dei Famosi superando tutti ed alzando il trofeo della vittoria.

Ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato di quella “macchina” che non conosceva, dove il suo obiettivo è sempre stato quello di rimanere sempre se stesso. Nicolas ha poi rivelato che cosa ne sarà del suo futuro e che cosa potrebbe accadere dopo la popolarità dell’isola.

Nicolas Vaporidis, che cosa farà dopo l’Isola?

Sempre nella chiacchierata con il noto settimanale italiano, Nicolas ha parlato del suo futuro lavorativo, soprattutto perché non sempre il mondo del cinema vede bene coloro che diventano uomini di spettacolo. Dei pregiudizi che però non lo spaventano affatto, nonostante lui sia un volto del cinema.

Vaporidis ha rivelato che per lui è fondamentale arrogarsi la libertà di fare e prendere le scelte che si vuole. “La vita è una e se le decisioni che si prendono servono ad arricchirla, ben vengano le novità”, ha ammesso durante l’intervista, confessando inoltre che per il momento non ci sono altri reality all’orizzonte per lui.

Seppur sia un volto del cinema ed un attore di teatro molto bravo ed importante nel panorama recitativo, non ha però escluso un futuro in televisione, a dir la verità ha parlato di “una bella sfida”, soprattutto perché ha dimostrato di saperci stare. Magari se gli proporranno un bel progetto potrebbe anche decidere di investire il suo tempo.

Nonostante Clemente Russo abbia attaccato Vaporidis poco prima della finale, l’attore è riuscito a convincere il pubblico e guadagnarsi il primo posto. Ha confessato, sempre durante l’intervista, che oggi pesa 56 chili e che i medici lo hanno rassicurato sul suo stato di salute, in cui gli hanno detto che si riprenderà presto.

Impostazioni privacy