Nicolas Vaporidis non può vincere L’Isola dei Famosi? Parla l’ex naufrago

Nicolas Vaporidis è il primo finalista dell’Isola dei Famosi, eppure l’ex naufrago lancia il verdetto inequivocabile: di chi si tratta?

Mancano ancora pochi giorni alla puntata di semifinale dell’Isola dei Famosi che sta per giungere al termine con la stagione più lunga della storia del reality di Canale Cinque e per il momento ad essere al sicuro è solo il primo finalista, ovvero l’attore romano che sembra però non piacere proprio a tutti. Proprio nelle ultime ore infatti ha lanciare una frecciatina per nulla velata è stato un suo ex compagno di avventura.

Nicolas Vaporidis
screen tv

“Per me non vince” ha detto nella sua intervista per Radio Marte non nascondendo la delusione per il fatto di averlo visto arrivare in finale e palesando anche il suo pensiero proprio in merito a questo.

Ma prima di entrare nel particolare delle sue parole cerchiamo di scoprire di chi si tratta, la sua eliminazione è avvenuta davvero tantissimi puntate fa.

Nicolas Vaporidis, Clemente Russo attacca: “In finale per strategia”

Nicolas Vaporidis continua ad essere uno dei personaggi di punta di questa ultime edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, eppure nonostante i suoi ampi consensi qualcuno sembra pensarla diversamente.

Stiamo parlando di Clemente Russo, anche lui naufrago di questa edizione insieme alla moglie Laura Maddaloni, la coppia non ha nascosto fin dal primo momento il suo astio verso l’attore e ancora oggi attacca: “E’ stato bravo a far prevalere la sua strategia, il suo fare attoriale l’ha portato in finale”.

Delle parole che parlano davvero chiaro e che non lasciano spazio a nessun tipo di immaginazione e che di certo fanno capire da che parte sta l’atleta napoletano che ha poi aggiunto: “Ognuno di noi messo piede sull’isola ha la sua strategia, la mia era quella di mettermi al servizio di tutti i naufraghi, quello che ho fatto sempre nello sport” e ancora: “Sono stato sempre il capitano, che mi mettevo al servizio, il leader, sono andato a pescare, è la resilienza, la pazienza, la tenacia, io e mia moglie ne abbiamo costruite almeno cinque capanne”.

Ad ogni modo se da un lato tutti si chiedono quanti siano stati i chili che i concorrenti ancora in gioco hanno perso durante la lunga avventura in Honduras, tanti altri si chiedono, chi sarà il trionfatore di questa nuova edizione: manca davvero poco per scoprirlo e chissà se alla fine dei conti il pugile avrà davvero ragione.

Impostazioni privacy