Alena Seredova vuota il sacco: confessa tutto su Buffon e Ilaria D’Amico

Alena Seredova è tornata a parlare della sua vita sentimentale ed in particolare ha confessato tutto sul rapporto con l’ex Gigi Buffon e l’attuale compagna Ilaria D’Amico: ecco che cosa ha detto.

La modella e soubrette ceca ed il portiere della nazionale italiana di calcio hanno formato una delle coppie più belle e seguite nel mondo dello spettacolo. Un legame che sembrava durare per sempre, dopo il matrimonio in grande stile e la nascita dei due figli. Ma così non è stato. Le loro strade si sono divise ed entrambi adesso sono felici accanto ad altre persone.

alena seredova buffon d'amico
fonte foto: Ansa

La rottura tra Alena Seredova e Gigi Buffon continua ad essere al centro della cronaca rosa, nonostante siano passati molti anni dalla separazione. La showgirl, infatti, non si è mai tirata indietro nel parlare della sua vita privata e sentimentale, lasciando spesso delle dichiarazioni in merito alla sua passata storia d’amore con l’ex portiere della Juventus.

Anche questa volta non si è tirata indietro la modella della Repubblica Ceca è tornata a parlare proprio di questo argomento ancora caldo per il gossip, confessando ai fan come sono oggi i rapporti con l’ex marito e l’attuale compagna e giornalista Ilaria D’Amico. Le sue parole non sono state molto morbide.

Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: come sono i rapporti oggi?

Proprio durante un ask su Instagram, la modella ceca ha deciso di rispondere a qualche domanda curiosa dei suoi tanti fan che la seguono sempre con gioia e trasporto. Anche questa volta non si è tirata indietro nell’accontentare i suoi follower. Tra le tante domande sono spuntate anche quelle sul suo rapporto con Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

“Si sono placati i rapporti con Ilaria?”, si legge in una domanda di un utente. Non si è fatta attendere la risposta di Alena che ha specificato che tra loro i rapporti non sono mai stati burrascosi e che la situazione rimane stabile, come era all’inizio è anche oggi.

Un altro fan ha chiesto, invece, come sono i rapporti con gli ex suoceri e se va d’accordo con loro. La modella ha confessato che per lei sono i nonni dei suoi figli e quindi sente ogni tanto la mamma di Buffon, Maria Stella Masocco, nonché ex discobola e pesista. Una situazione che quindi non è cambiata molto rispetto a prima, a quando la Seredova ha scoperto il tradimento di Buffon.

La modella oggi ha voltato pagina e fa coppia fissa con Alessandro Nasi, imprenditore torinese nonché molto vicino all’ambiente Juve, visto che ha una parentele con la famiglia Agnelli. Con il manager è diventata mamma per la terza volta di Vivienne Charlotte. Anche Buffon e Ilaria D’Amico sono diventati genitori di Leopoldo Mattia.

Impostazioni privacy