Alena Seredova ex moglie Buffon: “Ecco come ho scoperto il tradimento”

Alena Seredova è l’ex moglie di Buffon e con lui ha avuto anche due figli. La donna è rimasta sempre vicina al portiere della Juventus e della nazionale, anche se ha svelato un particolare.

Alena Seredova ex moglie Buffon
Alena Seredova ex moglie Buffon

A Chi racconta: “Sono riuscita a ragionare e a tenere duro per i miei figli. Ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene. Ho preso una botta che mi ha dato l’adrenalina per reagire. Poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo. Sono una donna che ha i problemi delle famiglie separate.”

Alena Seredova ex moglie Buffon: “Ecco come ho scoperto il tradimento”

Aggiunge: “Mi accendo facilmente, ma per me è finito tutto lì. Ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, forse perché col senno di poi non stavo bene. Forse per come sono fatta non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema”.

Svela poi: “Ho scoperto che mi tradiva dai giornali”. Nonostante questo i rapporti tra i due sono rimasti sempre importanti e hanno continuato a vedersi proprio per il bene dei loro figli che ancora oggi li vedono andare d’accordo.

Impostazioni privacy