Vanessa Incontrada, il dolore più grande: è successo quando era incinta

Vanessa Incrontrada ha rivelato qual è stato il dolore più grande della sua vita. Un vero trauma che ha dovuto sopportare quando era incinta: ecco che cosa è successo e che cosa ha detto.

L’attrice è una delle più famose al mondo della tv, un vero e proprio punto di riferimento che in questi anni si è saputa distinguere sia nel mondo della recitazione che in quello della conduzione. Qualche tempo fa ha raccontato un episodio che l’ha fatta soffrire. Una situazione che le ha creato un enorme dispiacere, delle critiche che le fanno ancora male.

vanessa incontrada
fonte foto: Ansa

Vanessa Incontrada è uno dei nomi più popolari del piccolo schermo, una carriera che l’ha portata ad essere un’attrice e conduttrice di spicco nel panorama televisivo italiano. In questi anni però è stata protagonista anche di altri episodi che non hanno avuto a che fare con aspetti legati alla sua professione. A raccontarlo è stata proprio lei.

Quando l’attrice è stata ospite al noto talent show di Sky Dance Dance Dance ha parlato di un evento che l’ha fatta stare male dietro ad alcune critiche che le sono state girate dal pubblico, confessando che quello è stato il momento più doloroso della sua vita ed arrivato proprio nel periodo in cui era incinta dal suo primo ed unico figlio.

Vanessa Incontrada attaccata quando era incinta: l’episodio che non può dimenticare

L’attrice che recentemente abbiamo visto protagonista nella serie tv Fosca Innocenti, quando è stata ospite del programma televisivo ha rivelato a tutti una parentesi dolorosa avvenuta nel suo recente passato. La conduttrice ha dovuto sopportare dei giudizi ingenerosi ed impietosi in merito al suo corpo. Vanessa, infatti, è stata attaccato proprio quando era incinta, subendo gli attacchi delle persone che si sono arrecate il diritto di giudicarla.

La conduttrice ha rivelato che l’arrivo del figlio non le ha cambiato solo la vita, ma anche la gravidanza l’ha portata a trasformarsi anche fisicamente, visto che quando è rimasta incinta ha messo diversi chili, come succede a molte altre donne. La Incontrada ha poi rivelato, come si legge sul portale FanPage, che tra tutti i commenti, a farle male è stato il titolo di un giornale in cui c’era scritto: “Vanessa la balena”.

L’attrice ha rivelato che quello era un argomento delicato ed era stata tratta come se avesse ucciso qualcuno o avesse commesso un peccato. Quello per Vanessa è stato un periodo complicato, tanto che si chiedeva spesso: “Ma c’è qualcosa che non va in me?”, visti gli attacchi, anche se ha sottolineato che più di tanto non le fregava.

L’unica cosa che rimpiange, invece, è quella di non avere foto di quando aspettava il figlio. Proprio nella stessa occasione, Vanessa ha raccontato che il rammarico più grande è proprio quello di non avere delle immagini in cui è incinta e porta in grembo Isal Laurini, con il quale ha un bellissimo rapporto. Il consiglio che ha lasciato a tutte le donne è quello di non lasciarsi sopraffare dalla violenza delle parole, di non scoraggiarsi e non credere a tutto quello che dicono gli altri.

Impostazioni privacy