Vanessa Incontrada, nuova avventura in tv per lei: ecco dove la vedremo

Vanessa Incontrada pronta per una nuova avventura. L’attrice è impegnata in un nuovo ed entusiasmante progetto. Ecco dove la vedremo.

Vanessa Incontrada è una delle conduttrici tra le più amate in televisione: adesso è pronta per una nuova avventura.

Vanessa Incontrada
Fonte foto: Instagram

Per anni volto noto di Zelig, programma che l’ha resa molto famosa al fianco di Claudio Bisio, ultimamente il pubblico l’ha potuta apprezzare anche sul bancone di Striscia la Notizia.

Simpatia travolgente, avvenenza elegante e professionalità sono solo alcune delle caratteristiche l’hanno fatta immensamente amare dal pubblico italiano. Ora, una bella notizia che la riguarda farà molto felici i fan che da tempo aspettavano una novità del genere.

La showgirl spagnola, naturalizzata italiana, è pronta per una nuova ed entusiasmante avventura. Un progetto che segna il suo ritorno nella serialità targata Mediaset. Presto, infatti, sarà protagonista della nuova fiction Fosca Innocenti. La serie è diretta da Fabrizio Costa per la produzione di Banijay Studios Italy. Andrà in onda su Canale 5.

Vanessa Incontrada senza trucco, l’avete mai vista? Lo scatto spiazza

Fosca Innocenti: cast, trama, quando inizia

Una splendida notizia per Vanessa Incontrada e i suoi numerosi e affezionati fan. La conduttrice e attrice reciterà nella nuova fiction di Canale 5. Sarà, infatti, la protagonista di Fosca Innocenti, nuova serie tv diretta da Fabrizio Costa.

La trama verte sulla vice-questora Fosca Innocenti, la quale vive in Toscana ad Arezzo. La donna ha un fiuto straordinario per quanto riguarda la ricerca di indizi risolutivi. Attorno a lei vi è anche una straordinaria squadra di polizia quasi tutta al femminile. In ogni puntata Fosca dovrà risolvere delle questioni, affrontando i problemi quotidiani di una realtà provinciale.

Vanessa Incontrada, ve la ricordate così? Sono passati vent’anni (Foto)

Ci saranno in tutto quattro appuntamenti. Al fianco di Vanessa, la protagonista dello sceneggiato, ci saranno anche Desirée Noferini, Irene Ferri, Cecilia Dazzi, Francesco Arca e Claudio Bigagli, che formano un cast sensazionale. L’attesa ora è tanta e i telespettatori non vedono l’ora di vedere la Incontrada impegnata in questa nuova ed elettrizzante avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy