Alessandra Tripoli, pronta all’addio: l’annuncio spiazza i fan

I tanti fan di Alessandra Tripoli aspettavano da tempo che lo facesse. La ballerina lo ha finalmente comunicato a tutti in un’intervista: ecco che cosa ha deciso di fare dopo anni. 

Il pubblico italiano l’ha imparata a conoscere e seguire durante Ballando con le stelle, programma che le ha dato grande risonanza mediatica e a cui ha partecipato a diverse edizioni, vincendone anche una. Dopo tanti anni, la ballerina di latinoamericano ha preso una decisione che i fan attendevano da molto tempo. A comunicarlo è stata proprio lei stessa tramite un’intervista rilasciata di recente.

alessandra tripoli
fonte foto: Ansa

Alessandra Tripoli è una delle protagoniste indiscusse del programma di Rai 1 condotto per tantissimi anni da Milly Carlucci. La ballerina è riuscita ad avere un posto speciale nel cuore di milioni di italiani che l’hanno seguita e sostenuta durante le molte edizioni a cui ha preso parte. Ha avuto anche la gioia di vincere nel 2018, quando ha fatto coppia con l’attore Cesare Bocci.

I fan della maestra e ballerina, però, sanno molto bene che negli ultimi anni non ha vissuto in Italia, ma a molti chilometri di distanza dal suo paese natale. La vita di Alessandra era ad Hong Kong insieme alla sua famiglia. Ma adesso le cose sono cambiate all’improvviso e la Tripoli ha deciso di stravolgere tutto, come ha raccontato nelle pagine del settimanale DiPiù Tv.

Alessandra Tripoli torna in Italia: è la scelta definitiva

Alessandra Tripoli ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale edito da Cairo Editore in cui ha parlato della sua vita privata. La ballerina ha confessato che, dopo anni in cui lei ed il marito Luca Urso hanno vissuto in Cina con il loro bambino, torna a vivere in Italia, precisamente a Palermo, nella sua terra e quella del marito.

“Da Hong Kong siamo andati via in modo definitivo”, ha confessato al magazine DiPiù Tv, rendendo felici i tanti fan che speravano di rivederla in pianta stabile proprio nella penisola italiana. Anche se la ballerina ha rivelato che il trasloco non è stato dei più semplici, visto che hanno dovuto riempire 42 scatoloni.

In questo modo, Alessandra ed il marito Luca hanno chiuso anche le loro scuole di danza che avevano nella città cinese. Decidendo, quindi, di riprendere la loro vita in Italia, anche per via della grande popolarità della Tripoli, visto che è una delle più amate della trasmissione di Rai 1.

Una scelta quella di tornare in Italia sicuramente non presa alla leggera, anche perché in Cina è nato anche il loro primo figlio. Ma sicuramente dettata anche dall’emergenza sanitaria. Proprio Alessandra aveva scritto un messaggio di speranza sui social, quando in Italia e in tutto il mondo si stava lottando contro il virus.

Impostazioni privacy