Carlo Conti e Roberta Morise perchè si sono lasciati? Il triste retroscena dietro l’addio

Carlo Conti e Roberta Morise perchè si sono lasciati? Il triste retroscena dietro l’addio che li ha visti coinvolti e che ha fatto male.

Carlo Conti e Roberta Morise hanno vissuto una lunga e bellissima storia d’amore che è durata davvero tanti anni e che li ha visti davvero essere felici.

Poi, purtroppo, le cose tra di loro non sono andate come entrambi sicuramente avrebbero sperato. Ci si chiede il motivo dietro questo addio che nessuno si augurava. A distanza di anni la verità viene a galla con un triste retroscena.

carlo conti roberta morise

I due, infatti, nonostante una differenza d’età davvero enorme, ben 25 anni, hanno vissuto un grande amore che purtroppo non ha funzionato. Ma qual è stato il vero motivo?

A spiegarlo è stata la stessa ormai ex Professoressa de L’Eredità a “I Lunatici” in radio, spiegando che probabilmente la vera ragione per la quale i due hanno deciso, a malincuore, di prendere strade diverse, va ricercata nel fatto che entrambi fossero davvero molto esposti pubblicamente.

Insomma, il loro amore non ha retto. Se, tuttavia, per lui è arrivato un matrimonio, per lei, prima del grande amore, c’è stato un flirt, confermato e poi smentito, con un cantante famosissimo.

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: origini, figlio, quanti anni ha

conti vaccaro

Oggi Carlo Conti è sposato e sta vivendo un grandissimo amore con Francesca Vaccaro, con cui non solo ha curato la “malattia incurabile” di cui sembrava soffrire, ma ha avuto modo di diventare padre del piccolo Matteo.

Lei, a differenza della Morise, non è un volto del mondo dello spettacolo ma, al contrario, lavora dietro le quinte: è infatti una costumista della Rai.

È proprio sul lavoro, infatti, che i due si sono conosciuti per poi non lasciarsi mai. Le sue origini, come è facilmente capibile, sono da ricercarsi nell’amata Toscana, regione italiana d’origine anche del noto conduttore di Tale e Quale Show a cui è stato affidato un nuovo talent show targato Rai.

Giulio Fratini fidanzato Roberta Morise chi è? Età, Instagram, altezza

giulio fratini

Se da una parte Carlo Conti oggi vive un grande amore, da qualche tempo a questa parte anche la sua ex fidanzata storica Roberta Morise ha trovato un grande amore con Giulio Fratini.

In moltissimi si chiedono chi sia questo giovane, classe 1992, di cui tanto si è parlato. Di sicuro non è un giovane appartenente al mondo dello spettacolo ma, al contrario, è un imprenditore che, con una buona dose di coraggio, è riuscito a prendere in mano il vero e proprio impero costruito dal padre e dal nonno. 

Impostazioni privacy