Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, che lavoro? Vi stupirà

Che lavoro fa Francesca Vaccaro celebre moglie del conduttore televisivo Carlo Conti? Ecco tutte le informazioni e curiosità che riguardano la donna.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti (Instagram)

Si chiama Francesca Vaccaro la moglie del presentatore televisivo Carlo Conti, uno dei personaggi più importanti del piccolo schermo italiano.

Tanta è la curiosità da parte dei fan di Conti nei riguardi della sua compagna, che vorrebbero avere maggiori informazioni su di lei e sul suo lavoro.

Conti ormai da tantissimi anni è uno dei volti di punta della RAI, che con le sue trasmissioni tiene compagnia a migliaia di telespettatori e fa passare momenti piacevoli e di totale svago.

Francesca Vaccaro, ecco cosa fa nella vita

Dal 2012 Francesca Vaccaro è sposata con il compagno Carlo Conti, noto conduttore televisivo. Insieme i due hanno anche messo al mondo il loro figlio Matteo, che ha arricchito maggiormente la loro storia d’amore.

Francesca e Carlo si sono conosciuti a quanto pare dietro le quinte della trasmissione televisiva Domenica In, proprio dove lei svolgeva il suo lavoro.

Francesca infatti è una costumista televisiva, che ha lavorato in diversi programmi e ha avuto modo di poter conoscere anche tantissimi vip.

A quanto pare inoltre la donna è riuscita anche a realizzare uno dei suoi più grandi sogni e cioè quello di creare una propria linea di abbigliamento.

Il mondo della moda è sempre stato per lei è una grande passione e aveva raccontato ad esempio a Vanity Fair che fin da quando era molto piccola abbozzava già le prime bambole, che ritagliava e a cui cambiava anche i vestiti.

Altra soddisfazione sul lavoro è arrivata nel 2016, quando è diventata anche direttore creativo del brand Coutu.

Per quanto riguarda invece il compagno Carlo, già si parla della prossima edizione del programma Tale e Quale Show.

Sembra infatti che è uno degli ex concorrenti, Antonio Mezzancella, vincitore dell’ottava edizione ritornerà all’interno del programma, ma con un ruolo diverso.

A quanto pare Mezzancella diventerà uno dei vocal coach che prepareranno tutti i nuovi concorrenti nelle loro performance.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti lascia la Rai e sbarca a Mediaset? La verità viene a galla

Negli ultimi tempi si è anche parlato di Conti e di un possibile spostamento a Mediaset, notizia che però a quanto pare è stata smentita.

Tutti gli spettatori Rai potranno dunque come sempre contare sulla presenza dell’uomo, che sarà una parte fissa del palinsesto della rete.

Impostazioni privacy