Giulia Campesi, così è cambiata la sua vita: l’occasione inaspettata

Giulia Campesi è da tempo un volto noto della televisione italiana, parte integrante del cast di Forum. Ecco le informazioni su carriera e vita privata.

Un programma che il pubblico televisivo segue con piacere ormai da tantissimi anni è indubbiamente Forum.

Giulia Campesi
Instagram

Nel corso delle molte edizioni che sono state trasmesse sono avvenuti tantissimi cambiamenti, soprattutto per la voglia del format di essere sempre al passo con i tempi.

Ecco perché c’è stata l’introduzione negli ultimi anni di volti giovani che hanno dato un grande contributo al programma, in positivo.

Tra questi c’è anche Giulia Campesi, giovane ragazza influencer che ormai è una presenza fissa del cast da tempo.

Ma scopriamo maggiormente qualche notizia e curiosità sulla giovane, scoprendo dettagli sulla sua vita privata e sulla carriera.

Giulia Campesi, grande opportunità con Forum

Grazie 1996 Giulia Campesi, conosciuta con il soprannome di Giulietta, è nata a Cagliari il 29 settembre ed è dunque del segno della Bilancia. Tra le curiosità che abbiamo su di lei una riguarda l’altezza, che dovrebbe essere di 1,75m. Della ragazza sappiamo poi che fin da giovanissima aveva le idee molto chiare su quello che avrebbe voluto fosse il suo futuro lavorativo e professionale. Molto presto dunque sviluppa una grandissima passione per la moda e all’età di soli 17 anni vince il suo primo concorso di bellezza Top model of the world Italy. Questa vittoria, per lei così tanto importante, le permette di fare un’altra esperienza davvero incredibile e cioè quella di andare in Egitto per gareggiare per la finalissima, scontrandosi con modelle di tutto il mondo. Nonostante non sia arrivata prima, ha comunque però portato a casa un risultato davvero ottimo arrivando al quinto posto.

Da tempo si dedica invece al mondo social e il suo profilo Instagram vanta oltre 60 mila follower. Si tratta di numeri davvero importanti e che l’hanno spinta a voler puntare sui social per trasformare questa passione in lavoro. Proprio questo suo lavoro l’ha portata successivamente a quella che è stata per lei l’opportunità più grande e cioè lavorare per il programma Forum. Come già anticipato, negli ultimi anni tale programma ha inserito all’interno volti freschi definiti i ragazzi di Forum, tra cui ritroviamo personaggi come ad esempio Paolo Ciavarro, Giulia Lea Giorgi, Camilla Ghini ecc. Anche Giulia dunque è approdata in trasmissione qualche anno fa ed è stata presentata come una influencer il cui ruolo è quello di cercare di raccogliere le varie opinioni dei giovani che seguono il format e che si incentrano ovviamente sulle tematiche che vengono discusse in puntata.

La Campesi dunque ha il ruolo di essere una sorta di tramite tra il mondo social e quello reale, riuscendo benissimo in questo compito. Una grande opportunità che ha saputo sfruttare al meglio, facendosi conoscere dal pubblico e apprezzare. Obiettivo sicuramente raggiunto il suo, quello di poter sfondare nel mondo dello spettacolo e farsi amare dai telespettatori. Forum come già specificato è un programma davvero molto seguito e che ancora incuriosisce il pubblico nonostante siano passati tantissimi anni dalla prima messa in onda. Diversi sono i colpi di scena e momenti inaspettati, tra cui anche risse sfiorate, che tengono letteralmente incollati il pubblico agli schermi.

Vita privata, un amore speciale

Non sono tante in realtà le informazioni che si hanno sulla sfera privata della giovane. Quello che è certo è che sembra essere felicemente fidanzata già da tempo con Matteo Piscitelli, originario come lei di Cagliari. I due vivono insieme a Roma e spesso e volentieri sono protagonisti di alcuni scatti che entrambi inseriscono all’interno dei loro profili social. Diverse anche le dediche di grande amore che Giulia ha condiviso nei confronti del proprio fidanzato, frutto di un sentimento che sembra essere in continua crescita.

Impostazioni privacy