Forum, rissa sfiorata in diretta: paura per Barbara Palombelli

Momenti di tensione all’interno della trasmissione televisiva. A Forum c’è stato un acceso scontro che ha spaventato Barbara Palombelli. Ecco cosa è successo.

In questi anni il programma televisivo di Canale 5 ci ha regalato sempre grandi sorprese e momenti da ricordare. Al centro della trasmissione c’è la risoluzione delle controversie tra due parti la cui sentenza viene data dal giudice nel corso della puntata.

Forum Barbara Palombelli

Forum è senza dubbio una delle trasmissioni più longeve di Mediaset. Va avanti da 37 edizioni e ogni giorni intrattiene milioni di persone davanti lo schermo che seguono sempre con grande interesse le controversie che vengono presentate in studio dalle parti in causa.

È ormai dal 2013 che al timone del programma vediamo Barbara Palombelli. La conduttrice, così come gli spettatori da casa, si trova spesso davanti ad eventi che in pochissimo tempo diventano virali sul web. Degli sketch esilaranti che arrivano durante i vari scontri.

Spesso e volentieri però le controversie e la tensione tra le parti si riversano anche tra i collaboratori che sono all’interno della trasmissione. Proprio questo è stato il caso che ha coinvolto due volti storici ed amati dal pubblico del programma giuridico di Canale 5.

Forum, volano insulti e minacce: la reazione del giudice spiazza tutti (Video)

Forum, scontro acceso tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi: interviene la Palombelli

Non è la prima volta che all’interno della storica trasmissione di Mediaset vediamo momenti sconcertanti. I protagonisti della causa sono spesso al centro di scontri, reazione sconvolgenti, gesti inattesi. Tuttavia, può capitare che i contrasti tra i diversi punti di vista influenzino anche i collaboratori della conduttrice.

Questo è proprio il caso del duro scontro tra Paolo Ciavarro e Giulia Campesi. I due collaboratori si sono fatti prendere dalla causa presentata all’interno della trasmissione. La ragazza ha preso le parti del ragazzo che ha insultato il padre adottivo, invitando tutti a non giudicare perché non si conosce la vita di una persona.

Dietro questa presa di posizione di Giulia è intervenuto immediatamente il figlio di Eleonora Giorgia che non è stato per niente d’accordo su quanto affermato dalla collega, dicendo che una rabbia così non la poteva accettare da uno che in fin dei conti era cresciuto in una famiglia che lo ha accolto e lo ha fatto vivere dignitosamente e non per strada.

Forum, la più grande bugia: quel dettaglio non può passare inosservato

I due hanno continuato così per qualche minuto, sostenendo le loro rispettive opinioni in merito alla questione e non facendo dietrofront su quanto stavano affermando. Uno scontro acceso che è stato placato da Barbara Palombelli che è intervenuta per buttare acqua sul fuoco.

Impostazioni privacy