Dayane Mello, il video scatena il web: travolta dalle critiche

Dayane Mello e baci bollenti per le strade di Milano: il video sui social sorprende ma non tardano ad arrivare le critiche.

L’ex gieffina è stata beccata per le strade della città in compagnia dell’amica Soleil Sorge e di un’altra ragazza con la quale si è scambiata tenerezze in favore delle telecamere. Qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Dayane avesse in corso un flirt con un noto rapper.

dayane mello
foto Instagram

La Mello continua a far parlare di sé nonostante sia uscita dalla casa del Gf vip da due anni. La modella non ha mai nascosto di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne e nella Casa aveva fatto molto parlare il suo rapporto con Rosalinda Cannavò.

In questi ultimi anni Dayane pare abbia avuto alcuni flirt e anche qualche storia, come quella recente con il modello Carlo Motta. Negli ultimi giorni si era parlato, invece, di un flirt in atto con il giovane trapper torinese Boro Boro. Diversi siti avevano individuato alcune storie su Instagram in cui i due sembravano essere insieme.

La donna non ha smentito né confermato queste voci ma, nelle ultime ore, è apparsa vicinissima all’amica Dana Saber. Le due sono state avvistate per le strade di Milano mentre si scambiavano baci e coccole bollenti ma molti fan hanno rivolto delle chiare critiche a Dayane, ecco perché.

Dayane Mello tra baci bollenti e critiche social

La modella sta passando qualche giorno di relax insieme all’amica Soleil Sorge, con la quale è apparsa anche in qualche scatto sensuale a bordo del lago di Como. Nella giornata di ieri, invece, hanno deciso di girare per le strade del centro di Milano dirette al salone di bellezza di fiducia per una rinfrescata al look.

Dayane e Soleil erano in compagnia anche di Dana Saber, modella 28enne della quale non si sa moltissimo. Le due, a favore di telecamere e obiettivo dei paparazzi, si sono lasciate andare a tenerezze e baci piuttosto bollenti. Alcuni video sono stati pubblicati dal sito Whoopsie e riportano numerosi commenti di utenti social.

dayane mello
storie Instagram

La maggior parte delle persone ha trovato gli atteggiamenti delle due donne molto forzati, quasi come se volessero solo attirare l’attenzione dei paparazzi: “Sembra stiano recitando” e ancora “Sono un’offesa alle donne che si amano davvero” scrive addirittura qualcuno. Anche la blogger esperta di gossip Deianira Marzano si è esposta in merito e ha accusato la Mello di star cercando solo visibilità. Un commento molto simile è arrivato anche da un altro influencer esperto di gossip, Alessandro Rosica.

Impostazioni privacy