Il Collegio cambia tutto, non era mai successo: lo hanno fatto fuori

Il Collegio resta confermatissimo nella prossima stagione tv, ma per lo show arriva un cambiamento davvero importante: non era mai successo prima.

Si torna a parlare del reality show che nonostante nell’ultima stagione non abbia brillato a livello di ascolti, sarà lo stesso presente con un nuovo appuntamento a partire dal 27 Settembre in prima serata su Rai Due come sempre. Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato riguarda proprio un cambiamento davvero importante a cui tutto il pubblico assisterà e che mai si sarebbe potuto immaginare.

Il Collegio
screen tv

Si tratta di qualcosa di mai accaduto prima e che arriva quando la conferma sembrava ormai essere davvero dietro l’angolo, ma di che cosa si tratta?

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di approfondire il tutto, la notizia ha a che fare con un noto conduttore italiano.

Il Collegio, Giancarlo Magalli non sarà la voce fuori campo

Il Collegio torna al centro dell’attenzione per una notizia davvero clamorosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere, pare infatti che Giancarlo Magalli non sarà la voce fuori campo di questa nuova edizione.

Si tratta di un vero fulmine a ciel sereno visto che fino a qualche settimana fa la sua partecipazione sembrava essere confermatissima, ma le cose sono cambiate dopo la presentazione dei palinsesti che lo hanno visto almeno per il momento fuori dai giochi.

“La riconoscenza della Rai è leggendaria” è stato questo il commento del diretto interessato che ha scritto sui social riprendendo un articolo di Tv Blog che riportava appunto la sua assenza dai palinsesti.

Ad ogni modo, il programma è confermatissimo ed avrà come location ancora un volta il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, ridente cittadina della provincia di Frosinone che abbiamo imparato a conoscere nella passata edizione. Le riprese della settima stagione si svolgeranno proprio in questo mese di Luglio, mentre il pubblico vedrà la messa in onda a partire dal 27 Settembre fino al 15 Novembre per otto puntate salto cambiamenti delle ultime ore.

Detto questo, non resta che attendere per capire come andranno a finire le cose e chi sarà il personaggio pubblico che prenderà il posto del conduttore italiano che proprio nei mesi scorsi è stato anche uno dei protagonisti di Don Matteo, e chissà che alla fine i vertici Rai non possano in qualche modo cambiare idea: non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy