Beautiful, colpo di scena durante il matrimonio: Carter è messo alle strette

Importanti novità riguardano le prossime puntate di Beautiful, dove Carter si trova davanti una scelta d’amore a cui non potrà rinunciare. Assisteremo a dei veri e colpi di scena.

Il successo della soap opera americana continua imperterrito, questo soprattutto alle clamorose novità che tutti i fan dello spettacolo si trovano ad affrontare giorno per giorno da oltre trent’anni. Nelle prossime puntate ci saranno dei colpi di teatro che riguarderanno il futuro di Quarter ed il suo matrimonio con Paris, il tutto avverrà durante le nozze dei due fidanzati.

beautiful carter

In tante stagioni in cui è andato in onda Beautiful abbiamo visto centinaia di personaggi. Ad accumunare le loro storie sono stati i tanti colpi di scena, come quello che il pubblico dovrà aspettarsi nella storia d’amore tra Carter Quarter e Paris Buckingham. Secondo le indiscrezioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, i due saranno protagonisti di importanti colpi di scena.

Per prima cosa, il pubblico scoprirà il tradimento di Carter nei confronti di Paris proprio con Quinn Fuller. La giovane ragazza scoprirà che i suoi sentimenti per Quarter sono reali, ma Carter è deciso a voler sposare Paris. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, le cose si ribalteranno proprio durante le nozze con Paris.

Beautiful anticipazioni, matrimonio Carter e Paris: Quinn blocca tutto

Dopo la confessione di Liam, il pubblico dello spettacolo si appresta a vivere un nuovo colpo di scena. Secondo le anticipazioni che arrivano dall’America, Eric dice a Quinn che il loro matrimonio è finito ma che può ancora rifarsi una vita con Carter. Fuller però è rammaricata e dice che ormai il ragazzo convolerà a con Paris.

A questo punto l’ex marito la esorta a correre dal giovane Quarter per fermare le nozze con la Buckingham. Dopo un momento di tentennamento, Quinn si convince ed inizia a correre in bicicletta per fermare il matrimonio a Il Guardino. Nel frattempo, Ridge Forrester, che è cambiato l’attore, prova a far cambiare idea a Carter, ma invano visto che l’avvocato è certo che tra lui e la Fuller non ci potrà mai essere nulla.

Ma è proprio quanto le sue speranze erano ormai perse che la designer di gioielli fa il suo ingresso nella cerimonia e dichiara tutto il suo amore per Carter, ammettendo che vuole passare con lui il resto della sua vita.

Nel frattempo l’avvocato si accorge che Quinn non indossa più la sua fede nuziale, visto che l’ha passata ed Eric prima di scappare via.  Un dettaglio che convincerà Carter a lasciare Paris sull’altare e vivere la sua storia d’amore con Quinn alla luce del sole.

Impostazioni privacy