Beautiful, Liam è dilaniato dai sensi di colpa: confesserà tutto?

Beautiful torna in prima linea con la storia di Liam sempre più oppresso dai sensi di colpa, il giovane infatti sarà ad un passo dal confessare tutto.

Non smette di essere un grande successo lo sceneggiato nato in America ma diventato ormai da anni un grande successo anche in Italia con le puntata in onda su Canale Cinque che continueranno a tenere compagnia ai telespettatori anche nel corso di questa lunga estate. Proprio nelle settimane che ci aspettano assisteremo a qualcosa di davvero intricato che vedrà a centro della scena ancora una volta Liam e Hope.

Liam
screen tv

La donna infatti deciderà di perdonare l’uomo che ama pregandolo anche di tornare a casa, eppure la sua reazione, nonostante questo sia un momento molto desiderato non è quella che tutti si aspettano.

Pare infatti che il figlio di Bill sia sommerso dai forti sensi di colpa, particolare che la moglie Hope non può davvero sapere: il giovane confesserà tutto quanto?

Beautiful, Liam alle strette: in arrivo per lui un aiuto provvidenziale

Beautiful torna ancora una volta al centro dell’attenzione con le trame che aspettano il grande pubblico italiano per le prossime settimane.

Al centro dei tutto sempre Liam, il giovane continua ad avere dei forti sensi di colpa per quanto accaduto circa la morte di Vinny, cosa che non ha rivelato nemmeno alla moglie Hope e che non gli permette di godersi la ritrovata serenità al fianco della donna che ama.

Nel frattempo partono le indagini e Baker come prima tappa va alla Spencer Publications per cercare Liam, il giovane sarà messo alle strette ma ancora una volta a salvarlo sarà l’intervento del padre Bill, sarà lui infatti ad aiutare il figlio nel depistaggio anche se le cose non saranno semplici come in passato. Liam infatti era andato dal padre per condividere di aver ritrovato Hope e proprio nel corso dell’interrogatorio con Baker, la presenza del padre lo aiuterà per non cedere alle pressioni e per non confessare.

Dal canto suo invece Quinn è convinta più che mai di aver perso per sempre Eric, e mentre cerca insieme a Paris di far riappacificare Zoe e Carter, si ritrova proprio a parlare con l’avvocato, tra i due scatterà una forte attrazione reciproca una volta che si ritroveranno da soli, Donna invece, non perde occasione per approfittarne e cosi continua a dimostrarsi sempre più disponibile nei confronti di Eric.

Infine Brooke si dimostra davvero molto felice nel vedere che la famiglia di sua figlia Hope si è ricomposta insieme a Liam: ma quanto durerà?

Impostazioni privacy