Caterina Balivo nel cast Ballando con le stelle? La verità

Corrono le voci che vogliono Caterina Balivo nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Un’indiscrezione lanciata poche settimane fa. La conduttrice ha fatto chiarezza: ecco cosa ha detto.

La redazione del varietà di Rai Uno è al lavoro per preparare la nuova edizione dello show di Milly Carlucci, che quest’anno potrebbe vedere diversi cambiamenti all’interno della squadra. A pochi mesi dalla partenza, sono iniziate a trapelare delle indiscrezioni sul chi dovrà comporre il cast ufficiale. Tra questi nomi ricorre quello della conduttrice napoletana che sui social ha rivelato come stanno le cose.

caterina balivo
fonte foto: Ansa

I pezzi per la nuova edizione di Ballando con le stelle iniziano a comporsi poco alla volta, nonostante manchi del tempo al via. Tutto il team capitanato da Milly Carlucci è al lavoro per farsi trovare pronto a sabato 8 settembre, quella che è presumibilmente la data di partenza su Rai Uno, in onda sempre in prima serata. Nelle ultime settimane si sono fatti strada diversi nomi che potrebbero far parte della nuova edizione.

Tra le “stelle” che sono state messe in ballo c’è anche Caterina Balivo. La conduttrice, infatti, è tra i nomi più caldi che stanno circolando, nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale. A parlare di questa possibilità è stata proprio la diretta interessata tramite le sue storie su Instagram, dove ha fatto chiarezza sulla questione.

Ballando con le stelle, Caterina Balivo smentisce la sua presenza: “È una fake news”

Dopo essere stata la giudice de Il cantante mascherato per tre edizioni di fila, Caterina Balivo è pronta per una nuova esperienza con Milly Carlucci? Una domanda che si fanno in molti, soprattutto da quando il nome della conduttrice partenopea è stato accostato a Ballando con le stelle. A svelare come stanno le cose, però, ci ha pensato lei stessa, smentendo la sua partecipazione.

E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso”, ha scritto Caterina su una storia Instagram, in cui si riferiva all’indiscrezione che ha lanciato il giornalista Dandolo sul settimanale Oggi, dove aveva dato per certo la presenza della conduttrice nella nuova edizione. 

Dunque, delle parole che non lasciando dubbi: Caterina Balivo non sarà nel cast di Ballando con le stelle. Non sappiamo se la conduttrice sarà una protagonista nella prossima stagione televisiva, dopo il suo addio a Vieni da me durante la pandemia. In molti, infatti, sperano di rivederla al timone di qualche programma tv. 

Per quanto riguarda, invece, il programma di Milly Carlucci, si parla di una rivoluzione soprattutto in giuria, dove potrebbero esserci nomi nuovi. Tra i nomi papabili nel cast si è fatto anche quello di Bianca Guaccero e Paola Barale; e poi quello dell’attore Emanuel Caserio e dell’attrice Violante Placido.

Impostazioni privacy