Flaza che fine ha fatto? Ecco che cosa fa dopo Amici

Vi ricordate di Flaza, la cantante che ha preso parte alla ventunesima edizione di Amici? Ecco che cosa fa oggi dopo la fine della sua esperienza nel talent show.

I fan del noto programma di Mediaset di sicuro si ricorderanno della giovane allieva quando ha lasciato il talent per mano di Lorella Cuccarini che l’ha ritenuta non idonea, in quel momento, per affrontare il percorso nella scuola. Andiamo a vedere che fine ha fatto la giovane cantante dopo aver lasciato il banco della scuola più famosa ed ambita d’Italia.

flaza

Flavia Zardetto, ma per tutti è conosciuta semplicemente come Flaza, nome d’arte con il quale è entrata nella scuola di Amici 21. Fin dall’inizio il pubblico ha notato il suo talento che non è passato inosservato nemmeno a Lorella Cuccarini, insegnante che l’ha voluta nella scuola per iniziare con lei un percorso che sarebbe dovuto culminare con l’eventuale approdo al serale.

Ma così non è stato. Il cammino della ex allieva della ventiduesima edizione del talent show si è fermato a metà del pomeridiano, quando proprio l’insegnante ha deciso di mandarla a casa dopo una serie di provvedimenti disciplinare e dal fatto che la cantante non avesse rispettato alcune consegne. Da quel momento il suo percorso tv è finito, andiamo a vedere che cosa fa oggi.

Flaza oggi: ecco che cosa fa l’ex allieva di Amici

Poco dopo che ha lasciato la scuola di Mediaset, Flaza ci ha tenuto a spiegare ai fan il suo punto di vista e su come ha reagito alla decisione ferma di Lorella Cuccarini, insegnante che tornerà nella prossima edizione del programma insieme a Raimondo Todaro confermato anche lui, con il quale ha fatto squadra nel serale.

La cantante si è detta felice di aver fatto quell’esperienza nella scuola di Amici, che ha definito come un “viaggio importante”, dove ha potuto far conoscere a più persone possibili la sua musica ed il suo genere. Un’esperienza che sicuramente l’è servito per la sua carriera professionale.

L’unica cosa che le è dispiaciuta è che ha fatto emergere un lato del suo carattere diverso da come è realmente. Nonostante ciò, si è detta felice e serena di quello che ha dimostrato e pronta a continuare la sua carriera nel mondo della musica. Proprio sui social possiamo vedere benissimo come la cantante non si è persa d’animo ed ha deciso di lavorare sui suoi progetti.

Ha firmato con l’etichetta discografica Honiro con la quale ha iniziato a tirare fuori i suoi inediti. Oggi è impegnata con il suo tour in tutta Italia, dove avrà modo di portare in giro la sua musica.

Impostazioni privacy